Piotr Zielinski sembrava vicinissimo all’Inter, ma ora tutto è cambiato: ecco la verità dell’ultim’ora, cosa sta succedendo in casa Napoli?
Un colpo di scena arrivato pochi minuti fa. Zielinski era ad un passo proprio dall’Inter, ma improvvisamente è subentrato un problema da superare. Ecco quello che sta succedendo in casa Napoli: quale sarà il futuro del centrocampista polacco? Ecco la ricostruzione della vicenda.
Il rinnovo di Piotr Zielinski con il Napoli tarda ad arrivare. A dicembre c’è stato il rifiuto per un contratto di quattro anni a 4,5 milioni di euro: secondo le varie indiscrezioni, l’Inter vorrebbe chiudere subito l’affare a zero offrendo al giocato un triennale con scadenza 2027 arrivando a guadagnare 4,5 milioni di euro più bonus più bonus per il quarto anno. Pochi minuti fa Sky Sport ha voluto chiarire la posizione di Zielinski con un colpo di scena davvero incredibile per quanto riguarda il suo futuro.
Un cambiamento improvviso con le posizioni differenti rispetto a quanto diffuso nei giorni scorsi. Il Napoli continua a pensare in grande e potrebbe regalare una nuova gioia ai propri tifosi dopo le delusioni degli ultimi mesi.
Il centrocampista polacco potrebbe vestire la maglia nerazzurra nella prossima stagione, ma è subentrato un problema non da poco. L’Inter vorrebbe fiondarsi sul giocatore soltanto dopo che ha risolto le dinamiche con il club partenopeo visto che c’è sempre aperta una possibilità per il rinnovo. Al momento la società milanese è in stand by prima di capire le condizioni. Ora il Napoli potrebbe preparare il rilancio blindando il centrocampista polacco che ha vissuto sempre la sua carriera tra alti e bassi in maglia azzurra. Non è ancora detta l’ultima parola per pensare ad un prosieguo insieme per continuare a sognare in grande dopo una prima parte di stagione da dimenticare.
L’Inter resta in regia per capire quando fiondarsi sul centrocampista polacco che dovrà prendere una decisione in tempi brevi. L’indiscrezione di Marchetti a Sky Sport ha aperto uno spiraglio per la sua permanenza con il Napoli, ma avrebbe detto già sì al suo possibile trasferimento in nerazzurro.
La società nerazzurra con una fiammata sorprende tutti e toglie dal mercato un calciatore che…
Era la partita dove doveva e poteva dimostrare qualcosa di più rispetto al solito ma…
L'ex centrocampista della nazionale italiana e del Psg potrebbe cambiare aria e andare in una…
Il direttore sportivo rossonero ha messo a segno un classico colpo dei suoi andando a…
Una rivelazione che ha lasciato tutti di stucco anche perché si tratta di uno dei…
Il risultato ottenuto in coppa Italia contro la Lazio ha lasciato parecchio a desiderare e…