%26%238220%3BMourinho+resta+a+Roma+solo+in+un+caso%26%238221%3B%3A+ed+%C3%A8+un+caso+assurdo
controcalciocom
/2024/01/11/mourinho-resta-a-roma-solo-in-un-caso-ed-e-un-caso-assurdo/amp/
ControNews

“Mourinho resta a Roma solo in un caso”: ed è un caso assurdo

Published by
Francesco Palermo

Rivelazione importantissima sul futuro di Mourinho e anche del club: lo Special One resta solo in un caso, e c’è anche una vicenda legata agli stipendi.

Che qualcosa stia bollendo in pentola è ormai chiaro da tempo in casa Roma, e gli indizi portano dritti ad una serie di ipotesi che durante la stagione si stanno rapidamente trasformando in fatti concreti.

José Mourinho (controcalcio.com) – LaPresse

La separazione da Tiago Pinto, annunciata fra lo stupore generale e proprio durante il mercato invernale, potrebbe essere solo il primo annuncio clamoroso. Otre alla posizione dell’ormai ex direttore giallorosso che lascerà il 3 febbraio, c’è da valutare anche il rinnovo di Mourinho, con pareri contrastanti. La permanenza dello Special One non è scontata, ma resta una ipotesi percorribile. Tanto dipenderà dalla volontà del tecnico, che è innamorato della piazza ma vorrebbe ancora alzare l’asticella.

Non c’è solo la strada che sceglierà il tecnico però a condizionare un rinnovo che potrebbe essere condizionato anche da altre variabili. Una di queste è stata svelata in diretta su Controcalciotv, con una notizia per certi versi clamorosa. Alcune dinamiche che si stanno verificando in questi giorni nell’ambiente Roma potrebbero essere segnali chiarissimi sul futuro di Mourinho, e su una scelta da parte dei Friedkin che è stata raccontata con tanto di particolari.

Mourinho e i Friedkin, c’è l’annuncio: un dettaglio fa riflettere

“Mi giunge notizia che i Friedkin hanno bloccato tanti pagamenti. Anche i rimborsi ai ragazzi che giocano in Primavera. Personale che lavora a Trigoria spiega cosa sta accadendo”. La notizia ha una motivazione ben precisa, legata ad una mossa che la famiglia avrebbe in mente di fare. Probabilmente ben presto.

José Mourinho (controcalcio.com) – LaPresse

DajeAle, in diretta su ControcalcioTv ha spiegato che i Friedkin avrebbero bloccato tutto perché sarebbe in atto la vendita del club. La notizia sarebbe però collegata anche alla permanenza di Mourinho, e per certi versi fa riflettere. Secondo quanto riportato in diretta, prima di lasciare il club, i Friedkin vorrebbero chiudere il capitolo relativo allo Special One, e sarebbero pronti a regalare ai tifosi una notizia molto positiva.

“Facendo una chiacchierata con personale che lavora a Trigoria, le cose sarebbero collegate” ha ammesso, prima di chiarire un concetto chiaro. “Se i Friedkin dovessero decidere di vendere, vorrebbero prima chiudere il rinnovo di José Mourinho”. Un ultimo regalo prima di lasciare la capitale? Secondo DajeAle la strada sarebbe già delineata, ma resta prima da capire quale sarà la volontà del tecnico, e soprattutto quali le ambizioni di chi potrebbe prendere in mano il club giallorosso.

 

Francesco Palermo

Recent Posts

Juve, nuova rivoluzione in dirigenza: Elkann chiama due ex bianconeri

Con un finale tutto ancora da decidere, la società si muove per il futuro e…

9 ore ago

Roma, all in su Chiesa: soffia anche un colpo all’Inter

Il club giallorosso lavora su due "tavoli", il campo col campionato con grandi prospettive e…

10 ore ago

“Tutti ma non loro”: l’attacco in diretta diventa virale

E' la serata della semifinale di ritorno di Champions League tra Inter e Barcellona: le…

11 ore ago

Durissimo attacco a Palladino: “Devi allenare in Serie B”

Raffaele Palladino continua a dividere tifosi e addetti ai lavori: è arrivato un nuovo durissimo…

14 ore ago

Inter, Fabio Bergomi crede allo scudetto: l’indizio

Lotta scudetto tra Inter e Napoli, le possibilità dei nerazzurri per l'opinionista di Controcalcio: l'annuncio…

15 ore ago

Lazio, scatta il rinnovo: Lotito ha deciso

In casa biancoceleste c'è parecchio fermento per il finale di stagione anche perché era inaspettato…

1 giorno ago