Calciomercato%2C+il+colpo+di+gennaio+%C3%A8+Diego+Costa%3A+firma+a+zero
controcalciocom
/2024/01/11/calciomercato-gennaio-diego-costa-gremio/amp/
ControMercato

Calciomercato, il colpo di gennaio è Diego Costa: firma a zero

Published by
Salvatore Amoroso

Il calciomercato di gennaio può regalare grandissime sorprese a tutti i top club: c’è il nome di Diego Costa che può firmare a costo zero.

L’attaccante ispano – brasiliano è alla ricerca di una nuova grande avventura dopo aver vissuto gli ultimi mesi al Botafogo, in Brasile, e pare pronto a tornare. In giro per l’Europa ha fatto sempre fuoco e fiamme, ha saputo segnare sempre raffiche di gol e il suo nome è stato sempre uno dei più ricercati dai top club. La carriera di Diego Costa è costellata di successi e la sua grande ambizione lo porta ancora oggi a cercare nuove chance importanti per costruirsi il futuro.

Diego Costa può essere il colpaccio di gennaio (LaPresse) – controcalcio.com 11012024

Diego Costa piace ancora a tante squadre e a gennaio potrebbe aprirsi un altro scenario interessantissimo per il suo futuro.

Calciomercato, arriva Diego Costa a parametro zero

Il nome di Diego Costa è diventato nuovamente di dominio pubblico per tutte le squadre che stanno cercando un nuovo attaccante e potrebbero puntare sul campione spagnolo che ha ancora tanta fame di gol e vittorie.

Ancora oggi a 35 anni già compiuti, Diego Costa non vuole smettere con il calcio e, anzi, vuole fare ancora un’ultima esperienza di grande livello. Ha da poco lasciato il Botafogo e ora è libero da vincoli contrattuali: può firmare subito a parametro zero.

Secondo le ultime notizie di mercato, il futuro di Diego Costa si decide proprio in queste ore. Sta scegliendo lui in persona la destinazione più gradita per firmare il nuovo contratto.

Futuro Diego Costa: una nuova chance a gennaio

Il calciomercato di gennaio può regalare sorprese inaspettate per tutte le squadre che stanno cercando un nuovo centravanti. Il nome di Diego Costa fa ancora gola a molti club e ora che è libero da contratti e può firmare a zero è diventato anche l’oggetto del desiderio di molte squadre.

Secondo quanto riferisce fichajes.net, Diego Costa è il primo nome sulla lista del Gremio per sostituire la partenza di Luis Suarez. Il club brasiliano è rimasto orfano di un grande attaccante e sta cercando il sostituto per avere ancora grandi margini di manovra in campionato.

Le prossime ore saranno decisive per il futuro di Diego Costa, che può tornare in campo con la volontà di essere decisivo in Brasile e capace di vincere altri trofei.

Diego Costa al Gremio (LaPresse) – controcalcio.com 11012024

Non solo Gremio: chance dal Messico e dall’Argentina

La difficoltà che Diego Costa sta avendo nel trovare una destinazione lo porta ad essere molto apprezzato in  Sud America, dove non solo il Gremio ma anche altre squadre provenienti da Messico e Argentina sarebbero alla ricerca del veterano.

Diego Costa al Gremio (LaPresse) – controcalcio.com 11012024

Dopo aver vissuto i migliori momenti di la sua carriera nell’Atletico Madrid  potrebbe concludere il suo periodo da calciatore professionista in una delle migliori squadre del Brasileirao.

Salvatore Amoroso

Recent Posts

Serie A, like social costa caro: subito la cessione

Troppa leggerezza e troppa superficialità da parte di un calciatore che non si è reso…

11 ore ago

Milan, caos ds: lite con l’Atalanta e intreccio clamoroso

La società rossonera è ancora e sempre alle prese con l'arrivo del nuovo dirigente che…

11 ore ago

“Non è un calciatore eccellente”: Inter, stroncato in diretta un big di Inzaghi – Video

L'Inter è pronta a scendere in campo contro il Barcellona ma intanto in diretta viene…

13 ore ago

Annuncio choc sul Milan: “Meglio fuori dalle coppe europee”

Il Milan resta al centro del dibattito da parte di molti tifosi: l'ultimo annuncio in…

16 ore ago

Lazio-Juventus, l’accusa clamorosa di Daje Ale: è bufera

Lazio-Juventus tra i match decisivi nel finale di campionato, la previsione dell'opinionista di Controcalcio è…

17 ore ago

Juve, assalto ad Osimhen: due contropartite sul piatto

La società bianconera non vuole perdere tempo e starebbe pensando di rompere gli indugi e…

1 giorno ago