Calciomercato%3A+scelto+il+nuovo+bomber%2C+%C3%A8+Borja+Mayoral
controcalciocom
/2024/01/11/calciomercato-borja-mayoral-arsenal/amp/
ControMercato

Calciomercato: scelto il nuovo bomber, è Borja Mayoral

Published by
Francesco Spagnolo

Borja Mayoral è pronto a diventare il nuovo bomber di un big in questo calciomercato. Non ci resta che aspettare i prossimi giorni per capire se si arriverà alla fumata bianca.

Ci avviciniamo al giro di boa della sessione invernale e molte squadre stanno ragionando sulla possibilità di rinforzare il proprio reparto offensivo.

Mayoral pronto a passare in una big – Controcalcio.com – Foto Lapresse

Secondo quanto riferito da fichajes.net, una squadra ha individuato in Borja Mayoral il bomber giusto in questa sessione di calciomercato. Sono in corso tutte le riflessioni del caso ed una scelta definitiva sarà presa solamente nelle prossime ore e dopo un confronto con il tecnico. Ma la strada intrapresa è quella della firma.

Mercato: Borja Mayoral in una big, ecco con chi firma

L’esperienza con la Roma non è andata sicuramente a buon fine e Borja Mayoral ha voglia di iniziare una nuova esperienza e provare a dimostrare di poter giocare da protagonista anche nelle grandi squadre. Sono in corso tutte le valutazioni del caso ed una decisione definitiva sarà presa solo dopo tutte le riflessioni del caso. Non ci resta che aspettare le prossime settimane per avere un quadro più chiaro e capire se alla fine si arriverà alla tanto attesa fumata bianca oppure no.

Stando alle ultime indiscrezioni riportato dal The Sun, l’Arsenal ha messo nel mirino Borja Mayoral per rinforzare il proprio reparto offensivo. Il Getafe ha fissato il prezzo di 45 milioni di euro e per questo motivo non sarà semplice riuscire ad arrivare alla tanto attesa fumata bianca. Gli inglesi, però, non mollano e non possiamo escludere la fumata bianca.

L’Arsenal non molla Borja Mayoral – Controcalcio.com – Foto Lapresse

Di certo Mayoral ha voglia di iniziare una esperienza diversa e dimostrare di essere in grado di poter giocare con qualità anche in una big. Spendere 45 milioni di euro in una sessione invernale non è semplice, ma la volontà dell’attaccante potrebbe cambiare le sorti a questa trattativa che si preannuncia sicuramente molto complicata.

Ultime Borja Mayoral: ci pensa l’Arsenal

L’Arsenal non molla Borja Mayoral e per questo motivo il calciomercato estivo potrebbe essere quello della fumata bianca. La strada è lunga considerando la richiesta di 45 milioni di euro del Getafe, ma la volontà del calciatore potrebbe essere decisiva per arrivare al tanto atteso accordo e non possiamo escludere nulla fino a questo momento.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Recent Posts

Milan, tutto fatto: ufficiale la firma

La società rossonera pensa al futuro e si prepara per una serie di acquisti da…

8 ore ago

Gatti saluta la Juve: il sostituto arriva a zero

Il difensore bianconero potrebbe far parte di un clamoroso giro e movimento di mercato e…

9 ore ago

Milan-Real Madrid, si fa in estate: cambia maglia

In testa c'è il campionato e Allegri ha questo compito di rientrare in Champions League,…

1 giorno ago

Conte-Napoli, avventura al capolinea: c’è l’annuncio

Una storia che sembra possa andare verso una fine, poi si vedrà se sarà lieta…

1 giorno ago

Zirkzee torna in Serie A: le ultimissime

L'attaccante del Manchester United non sta giocando con regolarità e dopo essere stato vicino alla…

2 giorni ago

Bastoni fuori dalla Nazionale: l’annuncio in diretta

Il caso del momento non fa che continuare a discutere e anche dividere parecchio, ma…

2 giorni ago