Roma%2C+infortunio+Dybala%3A+problema+muscolare%2C+i+tempi+di+recupero
controcalciocom
/2024/01/10/roma-infortunio-dybala-tempi-di-recupero/amp/
ControCalcio

Roma, infortunio Dybala: problema muscolare, i tempi di recupero

Published by
Gaetano Pantaleo

Infortunio Dybala, le sue condizioni tornano a creare apprensione in casa Roma. Il fantasista argentino è andato KO nel bel mezzo del derby contro la Lazio a causa di un problema di natura muscolare. Andiamo a vedere le ultime notizie relative ai tempi di recupero ed alle sue condizioni.

Un giocatore con le qualità di Paulo Dybala è sempre raro da trovare. E non a caso ogni qual volta scende in campo risulta essere praticamente sempre decisivo. Con un gol, un assist oppure con una giocata illuminante per i compagni. Il forte limite che ha caratterizzato fin qui la carriera dell’ex Juventus, però, sono gli infortuni che lo hanno limitato davvero tantissimo. In tal senso, nell’intervallo del derby di Coppa Italia contro la Lazio, l’argentino ha alzato bandiera bianca a causa di un problema muscolare ed ora, conoscendo i precedenti, c’è paura che possa essere uno stop parecchio lungo. Vediamo le ultime a riguardo.

In casa Roma arriva una brutta tegola: Paulo Dybala è andato KO nel derby contro la Lazio, le ultime sui tempi di recupero (Controcalcio.com)

Roma, l’argentino va KO: problema muscolare

I problemi muscolari per Paulo Dybala sono, purtroppo, sempre stati un fattore nella sua carriera. Nel derby contro la Lazio è arrivato l’ennesimo stop per lui ed ora c’è apprensione per capire quelle che sono le sue condizioni.

Nel bel mezzo della stracittadina romana, infatti, l’argentino ha accusato un fastidio di natura muscolare. Dopo un confronto con il tecnico e con lo staff medico, l’ex Juve ha deciso di alzare bandiera bianca e di non rientrare in campo con i compagni alla fine dell’intervallo. Andiamo a vedere le ultime circa i possibili tempi di recupero.

Infortunio Dybala, le ultime notizie a tal proposito non sono incoraggianti: i tempi di recupero (Controcalcio.com)

Infortunio Dybala: i tempi di recupero

In stagione l’argentino ha messo a segno, tenendo conto di tutte le competizioni, 6 gol e 6 assist, con il suo rendimento che in maniera inevitabile ha risentito e molto dei continui infortuni. Di durata variabile, per così dire. Per sbilanciarsi circa i tempi di recupero bisognerà aspettare gli esami strumentali a cui si sottoporrà domani. In attesa di questi, però, allo stato attuale delle cose è difficile anche solo immaginare che Dybala possa essere a disposizione di José Mourinho per la gara contro il Milan in programma per domenica 14 gennaio. Situazione, questa, da tenere sotto osservazione giorno dopo giorno. In caso di lesione, lo stop potrebbe essere anche di un mese e mezzo.

Gaetano Pantaleo

Recent Posts

Con Ranieri i Friedkin esultano: quanto valgono ora i giallorossi

Un cammino da favola che ha sorpreso tutti, nessuno si aspettava che il tecnico facesse…

12 ore ago

Milan, Furlani lavora su più tavoli: non solo il ds, ecco il tecnico

Tanta confusione e anche un po' di disorganizzazione nel cercare il diretto sportivo, ma il…

13 ore ago

“Con lui Inzaghi avrebbe vinto 6-3”: Er Faina analizza Barcellona-Inter

Damiano Er Faina analizza la semifinale di andata tra Barcellona ed Inter terminata con il…

14 ore ago

Inter, assenza pesantissima: “Ha lo stesso valore di Musiala”

L'Inter è totalmente concentrata sulla Champions League, ma ha dovuto fare i conti con un'assenza…

17 ore ago

Ancelotti torna in Serie A: l’indiscrezione di Daje Ale

Carlo Ancelotti di nuovo nel nostro campionato, indiscrezione a sorpresa in diretta su Controcalcio: cosa…

18 ore ago

Serie A, like social costa caro: subito la cessione

Troppa leggerezza e troppa superficialità da parte di un calciatore che non si è reso…

1 giorno ago