Calciomercato%3A+svolta+Felipe+Anderson%2C+c%26%238217%3B%C3%A8+l%26%238217%3Bannuncio+di+Lotito
controcalciocom
/2024/01/10/felipe-anderson-calciomercao-lazio-lotito/amp/
ControMercato

Calciomercato: svolta Felipe Anderson, c’è l’annuncio di Lotito

Published by
Francesco Petito

Nuovi aggiornamenti di calciomercato sulla Lazio: c’è l’annuncio di Claudio Lotito che, a margine di un evento, s’è soffermato anche sulla delicata trattativa per il rinnovo di Felipe Anderson. 

Claudio Lotito vuota il sacco e lancia dei segnali riguardo il rinnovo di contratto con la Lazio del brasiliano Felipe Anderson. Ci sono delle notizie importanti relative al destino del calciatore, che ha il contratto in scadenza nel giugno 2024, nelle ultime settimane è stato accostato con insistenza a club arabi e alla Juventus.

Rinnovo Felipe Anderson Lazio, c’è l’annuncio di Claudio Lotito: ecco le ultimissime su questa trattativa (La Presse Foto) – controcalcio.com

Nell’ultimo periodo s’è parlato tanto del calciatore della Lazio Felipe Anderson. Il brasiliano è finito al centro delle voci di calciomercato a causa della sua situazione contrattuale. Nonostante le promesse fatte in estate, non è ancora arrivato il rinnovo con i biancocelesti del calciatore che aveva trovato un principio d’accordo con Lotito sulla base di un quadriennale da 3,5 milioni di euro. Poi lo stop sulla trattativa per il prolungamento di Felipe Anderson ha cambiato ogni scenario sul brasiliano che ha iniziato a guardarsi intorno.

Lazio: rinnovo Felipe Anderson, le parole di Lotito

Ecco le ultimissime relative a questa situazione con le parole del presidente della Lazio Lotito sul rinnovo di Felipe Anderson.

“Rinnovo Felipe Anderson? Per tanti la Lazio è un punto di arrivo e non di partenza. Ritengo Felipe un grande giocatore e professionista però alla fine quello che conta è il club. Diamo a tanti giocatori la possibilità di esprimersi. Nella vita bisogna essere tranquilli e coscienti sui propri mezzi. Grazie alle prestazioni della squadra si raggiungono importanti risultati, si vince tutti insieme”. 

Parole, queste, che non chiariscono del tutto le intenzioni di Lotito su Felipe Anderson che resta in attesa di una telefonata della Lazio. Intanto, su di lui non si placano le voci. Sono recenti, infatti, le ultime indiscrezioni che l’hanno accostato alla Juventus e a club arabi. Per il momento nulla è stato ancora deciso con i biancocelesti che hanno ancora la possibilità di convincere Felipe Anderson a restare.

Claudio Lotito sul rinnovo con la Lazio di Felipe Anderson, ecco l’annuncio del presidente dei biancocelesti (La Presse Foto) – controcalcio.com

Rinnovo Anderson Lazio: ancora tutto fermo

Non ci sono aggiornamenti sulla trattativa per il rinnovo di contratto con la Lazio di Felipe Anderson. Il calciatore brasiliano è ancora in bilico, diviso tra prolungamento e un addio a parametro zero nel corso della prossima sessione estiva 2024. Servirà ancora tempo prima di prendere una decisione con i prossimi mesi che saranno decisivi per quanto riguarda la scelta del calciatore che è corteggiato, oltre che da club arabi, anche dalla Juventus con Giuntoli che è un grande estimatore dell’ex West Ham.

Francesco Petito

Recent Posts

Serie A, like social costa caro: subito la cessione

Troppa leggerezza e troppa superficialità da parte di un calciatore che non si è reso…

9 ore ago

Milan, caos ds: lite con l’Atalanta e intreccio clamoroso

La società rossonera è ancora e sempre alle prese con l'arrivo del nuovo dirigente che…

10 ore ago

“Non è un calciatore eccellente”: Inter, stroncato in diretta un big di Inzaghi – Video

L'Inter è pronta a scendere in campo contro il Barcellona ma intanto in diretta viene…

11 ore ago

Annuncio choc sul Milan: “Meglio fuori dalle coppe europee”

Il Milan resta al centro del dibattito da parte di molti tifosi: l'ultimo annuncio in…

14 ore ago

Lazio-Juventus, l’accusa clamorosa di Daje Ale: è bufera

Lazio-Juventus tra i match decisivi nel finale di campionato, la previsione dell'opinionista di Controcalcio è…

15 ore ago

Juve, assalto ad Osimhen: due contropartite sul piatto

La società bianconera non vuole perdere tempo e starebbe pensando di rompere gli indugi e…

1 giorno ago