Il Milan sta valutando diversi movimenti di mercato da mettere a segno in futuro: c’è una possibile cessione di un big che spaventa tutti.
I rossoneri non stanno gestendo alla perfezione questa stagione, anche se nell’ultimo periodo i risultati sono migliorati e ci sono sensazioni positive circa il futuro. I tifosi speravano di poter avere obiettivi sempre più importanti e di lottare nuovamente per la vittoria dello Scudetto e per i primi posti in Champions League ma la situazione è sfuggita di mano nella prima parte di stagione.
Pioli ha bisogno di una rosa in grado di poter essere al pari delle altre big d’Italia, con le stesse motivazioni e con la volontà di poter recuperare il terreno perso fino a questo momento.
Il futuro del Milan passa dal calciomercato di gennaio e quello estivo. Ci sono molti nomi sulla lista dei desideri che i dirigenti Geoffrey Moncada e Antonio D’Ottavio stanno cercando di acquistare il prima possibile. Le trattative imbastite fino a questo momento hanno portato solo all’acquisto di Terracciano dal Verona ma per il futuro potrebbero esserci ulteriori novità.
Il calciomercato di gennaio non sarà ricchissimo per il Milan ma poi per l’estate potrebbero esserci dei grossi cambiamenti da mettere in atto.
In casa Milan c’è da tenere in considerazione anche le possibili cessioni. Ci sono calciatori che interessano alle big europee e che in estate possono salutare i rossoneri. Tra questi c’è sicuramente Ismael Bennacer, uno dei più apprezzati a livello mondiale.
Ismael Bennacer è tornato a disposizione del Milan solo poche settimane fa e ora ha già dovuto lasciare nuovamente i rossoneri. Il centrocampista algerino è considerato uno dei più forti della Serie A e il suo rendimento è sempre stato ad altissimi livelli. La sua assenza per tutto il girone di andata, però, ha creato non pochi problemi alla squadra di Stefano Pioli.
Il suo agente, Enzo Raiola, a DAZN ha spaventato i tifosi, parlando della possibile cessione di Bennacer. “Il suo mercato è stato condizionato dall’infortunio“, ha ammesso il procuratore, facendo capire che ci sono stati dei sondaggi in passato per l’addio al Milan.
“Vedendo anche la situazione di Sandro Tonali, il Milan ha deciso di fare dei cambiamenti e credo che Bennacer già in questo mercato sarebbe potuto interessare a qualche club. Anzi sicuramente sarebbe interessato ad altre big”.
Ismael Bennacer è uno dei centrocampisti più apprezzati nei top 5 campionati europei e il Milan dovrà ben guardarsi le spalle da possibili assalti che arriveranno nei prossimi mesi.
L’addio di Bennacer al Milan è una possibilità concreta che può aprirsi in estate ma il club rossonero non intende cederlo a cifre inferiori ai 50 milioni. Nonostante l’infortunio lo si vuole recuperare al 100% e per lui sono già pronte le chiavi del centrocampo quando rientrerà dalla Coppa d’Africa.
L'Inter è totalmente concentrata sulla Champions League, ma ha dovuto fare i conti con un'assenza…
Carlo Ancelotti di nuovo nel nostro campionato, indiscrezione a sorpresa in diretta su Controcalcio: cosa…
Troppa leggerezza e troppa superficialità da parte di un calciatore che non si è reso…
La società rossonera è ancora e sempre alle prese con l'arrivo del nuovo dirigente che…
L'Inter è pronta a scendere in campo contro il Barcellona ma intanto in diretta viene…
Il Milan resta al centro del dibattito da parte di molti tifosi: l'ultimo annuncio in…