Balotelli+lascia+l%26%238217%3BAdana%3A+ritorno+in+Serie+A%2C+la+destinazione
controcalciocom
/2024/01/09/calciomercato-balotelli-ritorno-serie-a-destinazione/amp/
ControMercato

Balotelli lascia l’Adana: ritorno in Serie A, la destinazione

Published by
Simone Davino

Mario Balotelli sogna il ritorno in Serie A, per cercare di ritagliarsi nuovamente spazio in Nazionale.

Questa sera, la notizia sulle separazione con l’Adana Demirspor, club turco dal quale si separerà l’attaccante italiano che dopo l’esperienza con Monza e Brescia si era trovato a giocare all’estero, facendo tira e molla tra Sion e società della Super Liga in Turchia.

Mario Balotelli – ControCalcio (La Presse)

Chissà che la destinazione, già a gennaio, non possa portare al ritorno in Italia per Mario Balotelli, che sogna un approdo in Serie A, come più volte dichiarato, per affermarsi e giocare in Italia, concludendo nel suo paese la sua carriera, che è stata condizionata da molti alti e bassi.

Calciomercato, occasione Balotelli: può tornare in Serie A

L’occasione di calciomercato in Serie A, anche per questa finestra di mercato invernale, vede ancora protagonista il nome di Mario Balotelli.

Il calciatore italiano, ex Milan e Inter in Italia tra le altre, sogna adesso il ritorno in Italia e ai massimi livelli, secondo quella che è la notizia in serata, dopo l’addio all’Adana Demirspor.

Perché Mario Balotelli è arrivato al capolinea della sua avventura in Turchia e, separandosi dal contratto con il club turco, starebbe spingendo al ritorno in Italia, per avere una nuova occasione in uno dei club che potrebbe puntare sulla sua titolarità.

Serie A, ritorno Balotelli: la notizia sull’addio all’Adana

Come riportato dal collega ed esperto di calciomercato, Nicolò Schira, Balotelli vorrebbe lasciare l’Adana Demirspor, club dal quale presto si separerà per tornare a giocare altrove. Mario Balotelli spinge per il ritorno in Serie A e sono diverse le squadre che potrebbero cogliere al volo l’occasione di calciomercato che porta a Super Mario.

Secondo le ultime notizie di mercato in Serie A, infatti, bisogna monitorare quella che è la situazione di due club che sono in lotta per la salvezza e che stanno cercando appunto un nuovo centravanti. L’esperienza di Balotelli, combinata al talento e aggiunta alla condizione fisica che dovrà trovare impegnandosi lo stesso attaccante italiano – e chissà che non possa portare anche ad un’occasione nella Nazionale di Luciano Spalletti – potrebbe infatti fare al caso di due squadre in Serie A.

Serie A, Mario Balotelli – ControCalcio (La Presse)

Ultime Serie A, chi può prendere Balotelli? Tornerebbe in Italia per fare il titolare

Tornerebbe in Italia per giocare titolare, Mario Balotelli. In Serie A ci sono due squadre a caccia di un nuovo attaccante e, una di queste, è l’Udinese. La squadra allenata da Cioffi potrebbe scegliere Balotelli, che si alternerebbe così col talento italiano Lucca, oltre a quella che è un’altra situazione in fondo alla classifica. La Salernitana, in particolar modo ora senza Dia che si è infortunato, potrebbe portare Balotelli vicino alla sua Napoli, per riavvicinarlo alla figlia Pia, in terra campana.

Balotelli – ControCalcio (La Presse)
Simone Davino

Recent Posts

Vessicchio attacca: “Scandalo Var anche in Roma-Inter”

L'opinionista di Controcalcio rilascia dichiarazioni al veleno su Roma-Inter, l'episodio arbitrale secondo lui passato sotto…

56 minuti ago

Milan: svolta a centrocampo, il ‘nuovo’ Modric dalla Grecia

Le prestazioni di Modric si stanno rivelando fondamentali per i rossoneri. Ma il club inizia…

10 ore ago

Milan, Allegri fa le richieste alla dirigenza: vuole un profilo ben preciso

La vetta della classifica non fa che aumentare il desiderio di poter rinforzare la squadra…

19 ore ago

Juve, problema Tudor ma non solo: scoppia la grana Yildiz

Non è un momento felice per la societĂ  bianconera che si riscopre piĂą debole e…

20 ore ago

Milan-Fiorentina, Torre senza freni: “Mai visto dalla creazione del VAR” – Video

Il Milan ha superato la Fiorentina e si è issato in testa al campionato in…

21 ore ago

“Tudor non deve allenare la Juve”: attacco definitivo in diretta

La Juve è in piena crisi di gioco e risultati: in diretta arriva un attacco…

24 ore ago