Mario Balotelli sogna il ritorno in Serie A, per cercare di ritagliarsi nuovamente spazio in Nazionale.
Questa sera, la notizia sulle separazione con l’Adana Demirspor, club turco dal quale si separerà l’attaccante italiano che dopo l’esperienza con Monza e Brescia si era trovato a giocare all’estero, facendo tira e molla tra Sion e società della Super Liga in Turchia.
Chissà che la destinazione, già a gennaio, non possa portare al ritorno in Italia per Mario Balotelli, che sogna un approdo in Serie A, come più volte dichiarato, per affermarsi e giocare in Italia, concludendo nel suo paese la sua carriera, che è stata condizionata da molti alti e bassi.
L’occasione di calciomercato in Serie A, anche per questa finestra di mercato invernale, vede ancora protagonista il nome di Mario Balotelli.
Il calciatore italiano, ex Milan e Inter in Italia tra le altre, sogna adesso il ritorno in Italia e ai massimi livelli, secondo quella che è la notizia in serata, dopo l’addio all’Adana Demirspor.
Perché Mario Balotelli è arrivato al capolinea della sua avventura in Turchia e, separandosi dal contratto con il club turco, starebbe spingendo al ritorno in Italia, per avere una nuova occasione in uno dei club che potrebbe puntare sulla sua titolarità.
Come riportato dal collega ed esperto di calciomercato, Nicolò Schira, Balotelli vorrebbe lasciare l’Adana Demirspor, club dal quale presto si separerà per tornare a giocare altrove. Mario Balotelli spinge per il ritorno in Serie A e sono diverse le squadre che potrebbero cogliere al volo l’occasione di calciomercato che porta a Super Mario.
Secondo le ultime notizie di mercato in Serie A, infatti, bisogna monitorare quella che è la situazione di due club che sono in lotta per la salvezza e che stanno cercando appunto un nuovo centravanti. L’esperienza di Balotelli, combinata al talento e aggiunta alla condizione fisica che dovrà trovare impegnandosi lo stesso attaccante italiano – e chissà che non possa portare anche ad un’occasione nella Nazionale di Luciano Spalletti – potrebbe infatti fare al caso di due squadre in Serie A.
Tornerebbe in Italia per giocare titolare, Mario Balotelli. In Serie A ci sono due squadre a caccia di un nuovo attaccante e, una di queste, è l’Udinese. La squadra allenata da Cioffi potrebbe scegliere Balotelli, che si alternerebbe così col talento italiano Lucca, oltre a quella che è un’altra situazione in fondo alla classifica. La Salernitana, in particolar modo ora senza Dia che si è infortunato, potrebbe portare Balotelli vicino alla sua Napoli, per riavvicinarlo alla figlia Pia, in terra campana.
Uno dei migliori portieri per rendimento nel campionato è conteso da diverse squadre, ed è…
La società nerazzurra si prepara ad una grande rivoluzione per il prossimo mercato, un po'…
La società bianconera si muove sul mercato e cerca di accaparrarsi i migliori talenti da…
Nell'ambiente bianconero, nonostante gli ultimi risultati, non c'è così tanta fiducia della squadra allenata da…
Un giocatore che sta facendo bene e che sta facendo tornare su di sé le…
Altra ennesima figura non proprio bella che fa la società bianconera che non riesce a…