Roma+beffata%2C+il+colpo+sfuma%3A+destinazione+a+sorpresa
controcalciocom
/2024/01/06/roma-beffata-il-colpo-sfuma-destinazione-a-sorpresa/amp/
ControMercato

Roma beffata, il colpo sfuma: destinazione a sorpresa

Published by
William

La Roma si è qualificata per i quarti di finale di Coppa Italia contro la Lazio, ma per Mourinho bisogna registrare delle brutte notizie in sede di mercato.

Dopo la gara persa sabato scorso in campionato all’Allianz Stadium contro la Juventus di Massimiliano Allegri, la Roma si è rifatta in Coppa Italia. Mercoledì sera, infatti, i giallorossi hanno battuto allo Stadio Olimpico per 2-1 la Cremonese dell’ex rossonero Giovanni Stroppa. Tuttavia, al netto del risultato finale, i capitolini hanno sofferto un bel po’ prima di riuscire a staccare il pass per quarti di finale contro la Lazio di Maurizio Sarri. 

Cattive notizie per la Roma di José Mourinho in sede di calciomercato (LaPresse) controcalcio.com

 

La Roma, dopo quella subita l’anno scorso, ha infatti rischiato ancora una volta di uscire dalla Coppa Italia per ‘colpa’ della Cremonese. A passare in vantaggio al 37’, infatti, sono stati proprio i grigiorossi con la rete segnata da Tsadjout. Questa volta, però, il team capitolino è stato capace di ribaltare il risultato prima con il gol di Romelu Lukaku e poi con Paulo Dybala su un calcio di rigore concesso dall’arbitro Pairetto per un presunto fallo di Sernicola ai danni di Spinazzola. 

Una volta archiviato il match di Coppa Italia contro la Cremonese, e prima dei quarti di finale contro la Lazio di Maurizio Sarri, la Roma ha di fronte a sé un big match molto importante per la lotta al quarto posto. Domenica sera, infatti, la squadra giallorossa ospiterà l’Atalanta di Gian Piero Gasperini. Tuttavia, in attesa della sfida contro la ‘Dea’, per José Mourinho bisogna registrare delle brutte notizie in sede di calciomercato.

Marcos Leonardo è un nuovo calciatore del Benfica: l’annuncio

La Roma deve dire addio ad uno dei suoi obiettivi di mercato più importanti di questi ultimi mesi, ovvero Marcos Leonardo. Il calciatore brasiliano, dopo la ‘storica’ retrocessione in Serie B del Santos, si è accordato con una delle regine del campionato portoghese: il Benfica

Marcos Leonardo andrà a giocare in Portogallo con la maglia del Benfica (LaPresse) controcalcio.com

 

A dare l’annuncio dell’ormai accordo raggiunto è stato lo stesso presidente del club brasiliano, Marcelo Teixeira: “Oggi abbiamo ricevuto la visita di Rui Pedro Braz, direttore sportivo del Benfica, con l’intento di rafforzare il rapporto tra i nostri club. Il presidente Rui Costa ha formalizzato un’offerta per Marcos Leonardo”. Un’offerta subito accettata e infatti Marcos Leonardo è diventato subito un giocatore del Benfica.

C’è da dire che la Roma, così come Real Madrid, Newcastle ed Arsenal, aveva alzato bandiera bianca da tempo per acquistare Marcos Leonardo. Quest’ultimo, di fatto, è stato vicinissimo a diventare giallorosso l’estate scorsa, ma poi la trattativa non è andata in porto a causa delle forti richieste economiche da parte del Santos

William

Recent Posts

Serie A, like social costa caro: subito la cessione

Troppa leggerezza e troppa superficialità da parte di un calciatore che non si è reso…

11 ore ago

Milan, caos ds: lite con l’Atalanta e intreccio clamoroso

La società rossonera è ancora e sempre alle prese con l'arrivo del nuovo dirigente che…

12 ore ago

“Non è un calciatore eccellente”: Inter, stroncato in diretta un big di Inzaghi – Video

L'Inter è pronta a scendere in campo contro il Barcellona ma intanto in diretta viene…

13 ore ago

Annuncio choc sul Milan: “Meglio fuori dalle coppe europee”

Il Milan resta al centro del dibattito da parte di molti tifosi: l'ultimo annuncio in…

16 ore ago

Lazio-Juventus, l’accusa clamorosa di Daje Ale: è bufera

Lazio-Juventus tra i match decisivi nel finale di campionato, la previsione dell'opinionista di Controcalcio è…

18 ore ago

Juve, assalto ad Osimhen: due contropartite sul piatto

La società bianconera non vuole perdere tempo e starebbe pensando di rompere gli indugi e…

1 giorno ago