Roma%3A+tradimento+Spinazzola%2C+firma+con+un%26%238217%3Baltra+squadra+di+A
controcalciocom
/2024/01/06/calciomercato-spinazzola-inter-roma/amp/
ControMercato

Roma: tradimento Spinazzola, firma con un’altra squadra di A

Published by
Francesco Spagnolo

Leonardo Spinazzola sembra ormai ai ferri corti con la Roma. Il contratto è in scadenza e una squadra di A è pronta ad approfittare dell’opportunità di calciomercato.

Il nuovo ds della Roma dovrà affrontare diverse questioni e tra queste c’è anche la vicenda Spinazzola, giocatore in scadenza e destinato, almeno per ora, a non rinnovare con i giallorossi.

Leonardo Spinazzola pronta a restare in Serie A – Controcalcio.com – Foto Lapresse

In caso di mancato rinnovo e permanenza fino al prossimo giugno, una squadra di Serie A potrebbe piazzare il colpo Spinazzola a zero durante il calciomercato estivo. Difficile pensare ad un anticipo a gennaio, ma la sessione è ancora lunga e non possiamo escludere nulla almeno fino agli ultimi giorni di gennaio.

Calciomercato: Spinazzola resta in Serie A, una big ci pensa

Il futuro di Spinazzola è tutto da scrivere. Si parla molto di un interesse del Galatasaray per gennaio, ma la Roma per il momento non apre considerando che serve un sostituto. L’ipotesi più probabile resta quella di un addio a zero e da febbraio molte trattative potrebbero entrare nel vivo. Difficile, invece, la pista rinnovo anche se non possiamo escluderla considerando che stiamo parlando di una squadra in continua rivoluzione e con il cambio in panchina e di ds tutto è ancora possibile.

Secondo quanto riferito da FcInterNews.it, l’Inter resta alla finestra nella corsa a Spinazzola in ottica calciomercato estivo. Il calciatore piace molto ai nerazzurri per la sua duttilità e non possiamo escludere un sondaggio per capire la fattibilità di questa operazione già nel giro di poco tempo anche se per il momento è solo una ipotesi.

L’Inter pensa a Spinazzola per la prossima stagione – Controcalcio.com – Foto Lapresse

Difficile che i nerazzurri anticipino l’operazione a gennaio per diversi motivi. Il principale riguarda il fatto che in quel ruolo si è coperti. Discorso diverso, invece, per giugno considerando che Dumfries è destinato a partire senza rinnovo e Spinazzola rappresenta una opportunità da considerare.

Mercato: l’Inter pensa a Spinazzola

Il profilo di Spinazzola è valutato dall’Inter in ottica calciomercato estivo. Non è da escludere un tentativo già a febbraio considerando anche la concorrenza. Sembra difficile, invece, un tentativo direttamente a gennaio e per questo motivo non ci resta che aspettare le prossime settimane per avere un quadro molto più chiaro e capire se alla fine si potrà arrivare alla tanto attesa fumata bianca.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Recent Posts

Milan-Real Madrid, si fa in estate: cambia maglia

In testa c'è il campionato e Allegri ha questo compito di rientrare in Champions League,…

22 ore ago

Conte-Napoli, avventura al capolinea: c’è l’annuncio

Una storia che sembra possa andare verso una fine, poi si vedrà se sarà lieta…

23 ore ago

Zirkzee torna in Serie A: le ultimissime

L'attaccante del Manchester United non sta giocando con regolarità e dopo essere stato vicino alla…

2 giorni ago

Bastoni fuori dalla Nazionale: l’annuncio in diretta

Il caso del momento non fa che continuare a discutere e anche dividere parecchio, ma…

2 giorni ago

Scambio Milan-Atletico: tutti i dettagli dell’affare

Una trattativa che si sta percorrendo tra le due società e che ancora non ha…

3 giorni ago

La Juve piazza il colpo in casa Napoli: pazza idea

Il club bianconero ancora furente per quanto è successo a San Siro si muove comunque…

3 giorni ago