Roma%2C+nuovo+infortunio%3A+non+c%26%238217%3B%C3%A8+pace+per+Mourinho
controcalciocom
/2024/01/05/roma-nuovo-infortunio-non-ce-pace-per-mourinho/amp/
ControCalcio

Roma, nuovo infortunio: non c’è pace per Mourinho

Published by
Francesco Petito

Ennesimo problema fisico per il calciatore, alle prese con una situazione davvero disastrosa. C’è un altro guai che rischia di compromettere la sua avventura in giallorosso.

In attesa dell’arrivo del difensore della Juventus Huijesn, che firmerà con i giallorossi per i prossimi cinque mesi visto che arriverà in prestito, per la Roma non c’è pace: si allunga la lista degli indisponibili. Nell’allenamento di ieri s’è fermato un altro calciatore che dovrà stare fermo ai box e salterà la prossima gara di campionato contro l’Atalanta. Ecco le ultimissime riguardo il suo rientro.

Infortunio Roma, ultimissime notizie sui tempi di recupero (La Presse Foto) – controcalcio.com

Non trova pace José Mourinho, c’è un altro giocatore che si è fatto male. Tegola durissima per lo Special One che non potrà contare su di  lui in vista delle prossime partite di campionato e Coppa Italia, con il derby contro la Lazio fissato per i quarti di finale.

Roma: si ferma di nuovo, guai per Mourinho

Impatto da dimenticare per il giocatore che ha iniziato in malo modo la stagione. Per lui continua la maledizione degli infortuni. Una situazione assurda che crea dei seri dubbi anche riguardo il destino a Roma del calciatore che, a questo punto, è fuori dai radar del club.

Secondo le ultime notizie Roma, raccolte da tmw, per il centrocampista Renato Sanches c’è un nuovo infortunio. La prima parte di stagione del portoghese, arrivato in estate in prestito dal Psg, è stata vissuta tutta in infermeria. I tifosi giallorossi e José Mourinho non hanno potuto apprezzare il calciatore, arrivato in pompa magna nel corso del calciomercato estivo 2023.

Adesso, dopo l’ennesimo infortunio, si aprono dei dubbi riguardo il futuro alla Roma di Renato Sanches che può chiudere in anticipo la sua avventura in giallorosso. La dirigenza potrebbe decidere di rispedire in Francia, al Psg, il calciatore che è ormai fuori dai piani tecnici.

Renato Sanches Roma – ControCalcio (La Presse)

Infortunio Renato Sanches Roma, ecco le sue condizioni

Durante la seduta dall’allenamento di ieri il centrocampista della Roma Renato Sanches ha riportato un trauma distorsivo alla caviglia sinistra. L’impatto del portoghese non è stato quello sperato da Tiago Pinto che, per il suo addio dalla Roma fissato il prossimo febbraio, paga anche scelte come queste. Adesso tornano a circolare voci riguardo la possibilità di un addio del giocatore che può chiudere in anticipo l’esperienza in giallorosso. Servirà un accordo con il Psg, proprietario del suo cartellino. Le condizioni precarie di Renato Sanches non aiutano di certo visto che, ad oggi, nessun club è intenzionato a prenderlo.

Francesco Petito

Recent Posts

Napoli, festa rovinata dopo Cremona: è allarme

La formazione di Conte è ancora alle prese con determinate situazioni che non convincono ancora…

16 ore ago

Yildiz-Politano, rivelazione pazzesca: i tifosi non ci credono

Due giocatori di cui si sta parlando tanto ultimamente e che stanno facendo divertire i…

18 ore ago

Milan, colpaccio scudetto: arriva dalla Premier League

La società rossonera, pur non avendo al momento tantissima disponibilità finanziaria, sta cercando nuovi innesti…

2 giorni ago

Palestra, adesso è ufficiale: bomba in diretta

Il terzino del Cagliari, di proprietà dell'Atalanta, è uno dei calciatori più seguiti e richiesti…

2 giorni ago

Torna all’Inter per oltre 20 milioni: Marotta dice sì

Un ex calciatore cresciuto nella società nerazzurra che sta facendo benissimo in giro per l'Europa…

3 giorni ago

Annuncio Spalletti, durissimo attacco davanti a tutti

Nonostante sia reduce da una striscia di risultati positivi e che fanno ben sperare, il…

3 giorni ago