Juventus%2C+via+anche+Miretti%3A+destinazione+a+sorpresa+in+Serie+A
controcalciocom
/2024/01/04/juventus-via-anche-miretti-destinazione-a-sorpresa-in-serie-a/amp/
ControMercato

Juventus, via anche Miretti: destinazione a sorpresa in Serie A

Published by
Claudio Galuppi

La Juventus potrebbe salutare Fabio Miretti durante la sessione di mercato invernale con il centrocampista cercato in Serie A.

Idee chiare per la Juventus per il calciomercato di gennaio con i bianconeri che sanno dove devono agire per andare a migliorare la rosa a disposizione di Massimiliano Allegri.

Juventus, Miretti può salutare in prestito (LaPresse) – controcalcio.com

 

Il reparto che maggiormente necessita di ritocchi è quello del centrocampo con la Juventus che, rispetto all’inizio del campionato ha perso per tutta la stagione Nicolò Fagioli e Paul Pogba. Due assenze che porteranno il club ad operare in entrata in questa sessione di trattative mettendo a disposizione del tecnico almeno un centrocampista, se non due in caso di cessione di un giovane. In queste ore infatti starebbe prendendo piede la possibile cessione di Fabio Miretti in prestito con diverse squadre di Serie A interessate.

Calciomercato Juventus, Miretti pronto a salutare: cessione in prestito in vista

Se la Juventus dovesse riuscire a portare a casa due centrocampisti durante il mese di gennaio il club bianconero potrebbe dare l’ok alla partenza di Fabio Miretti. Alla porta della Juventus hanno bussato Monza, Sassuolo ed Udinese, pronte a chiedere in prestito il giovane talento fino al termine della stagione.

Allegri pronto a salutare Miretti (LaPresse) – controcalcio.com

 

Classe 2003, Miretti sta trovando poco spazio in queste ultime settimane e potrebbe salutare i bianconeri negli ultimi giorni di gennaio. La Juventus sta cercando dei rinforzi di qualità per la seconda parte di campionato con i nomi di Phillips, De Paul e Hojbjerg sempre vivi. Tutte trattative però non semplici per i bianconeri che vorrebbero evitare grandi esborsi durante il mese di gennaio rimandando le operazioni più onerose alla prossima estate.

Vero però che i due punti di distacco dall’Inter fanno ben sperare in casa Juventus con i bianconeri che vogliono tentare il tutto per tutto fino al termine della stagione per lottare con i nerazzurri. Nel caso in cui dovesse concretizzarsi una doppia operazione in entrata il club darebbe l’ok alla cessione di Miretti in prestito per dare la possibilità al giovane di giocare con maggiore continuità.

Nel frattempo spunta un nome nuovo per l’attacco bianconero in vista della prossima stagione. Nel mirino della Juventus sarebbe finito Ademola Lookman, attaccante nigeriano dell’Atalanta che sta facendo molto bene in questa parte di stagione, trascinando gli uomini di Gasperini nelle parti alte della classifica, lottando per un posto in Champions League. Al momento però non ci sarebbe ancora una trattativa vera e propria tra le due società.

Claudio Galuppi

Recent Posts

Juventus, 50MLN per il centravanti: Spalletti manda via David

La Juventus di Luciano Spalletti sta iniziando a cambiare pelle e l'addio di David non…

7 minuti ago

Juventus, Vlahovic complica il rinnovo di Yildiz: i dettagli

E adesso spunta fuori un problema inaspettato in casa Juventus, perché il club bianconero è…

3 ore ago

Milan, Gimenez via a gennaio: nuovo attaccante dal Verona

Il Milan continua a fare i conti con la forte delusione per il mancato contributo…

4 ore ago

Juve-Inter non si ferma mai: super Derby di mercato

Le due società che tanto sono in competizione a gennaio potrebbero dare vita a una…

13 ore ago

Affare Atta a gennaio, ha detto sì al mister: 30MLN e uno scambio

Arthur Atta si sta imponendo come uno dei migliori centrocampisti della Serie A: a gennaio…

14 ore ago

Roma e Milan, caccia al bomber: scatta la strana alleanza

Il mercato sembra tanto lontano quando in realtà è più vicino che mai e i…

14 ore ago