Non sarà a gennaio che vedremo Andrea Colpani con una nuova maglia, perché il centrocampista del Monza resterà fino a fine stagione per poi andar via.
Il calciatore italiano che si sta rivelando uno dei migliori giocatori nel suo ruolo in Italia è pronto a fare il salto di qualità definitivo. Perché nei prossimi mesi potrebbero farsi sotto diverse società che possono provare a prenderlo per assicurarsi le sue prestazioni in vista dei prossimi anni. Sono diverse le grandi squadre interessate al giocatore, che ormai si starà già facendo un’idea su dove andare a giocare nei prossimi anni.
Novità importanti che riguardano il tipo di scelta che potrebbe fare lo stesso giocatore, che dovrà avere però il via libera dal Monza per poter andare via in una nuova società. Diverse squadre italiane hanno intenzione di chiudere il suo ingaggio e sarà sicuramentre asta per assicurarsi le sue prestazioni.
Tanti i giocatori stranieri che sono arrivati in questi anni in Italia e ora alcune società si rendono conto che puntare sui talenti italiani può essere più conveniente e produttivo, soprattutto dopo che è stato abolito il Decreto Crescita che non darà più agevolazioni fiscali proprio per i giocatori provenienti dall’estero. Si dovrà puntare sui giovani talenti italiani che si hanno in rosa e nelle giovanili e per questo motivo che qualcuno lo sta già facendo anticipandosi.
C’è una società su tutte che vuole provare a chiudere il colpo, perché Andrea Colpani è il sogno di mercato della Lazio per l’estate visto che il giocatore potrebbe far fare il salto di qualità definitivo al centrocampo di Sarri che ha avuto diverse delusioni quest’anno tra Kamada e Guendouzi. Si cambierà sicuramente in estate e lui è uno degli obiettivi principali.
Troppa leggerezza e troppa superficialità da parte di un calciatore che non si è reso…
La società rossonera è ancora e sempre alle prese con l'arrivo del nuovo dirigente che…
L'Inter è pronta a scendere in campo contro il Barcellona ma intanto in diretta viene…
Il Milan resta al centro del dibattito da parte di molti tifosi: l'ultimo annuncio in…
Lazio-Juventus tra i match decisivi nel finale di campionato, la previsione dell'opinionista di Controcalcio è…
La società bianconera non vuole perdere tempo e starebbe pensando di rompere gli indugi e…