Il futuro di Adrien Rabiot sembra essere deciso anche in chiave calciomercato. E la firma sul contratto sembra essere imminente.
Gennaio è arrivato e in casa Juventus ritorna a far parlare il futuro di Adrien Rabiot. Il centrocampista è in scadenza con i bianconeri e ci sono diverse squadre che hanno già sondato il terreno.
Secondo quanto riferito dall’edizione odierna di Tuttosport, il futuro di Rabiot sembra essere ormai deciso e la firma sembra essere imminente. Una accelerazione improvvisa per spegnere tutte le voci di calciomercato e regalarsi un colpo importante soprattutto se il transalpino continuerà a giocare si livelli che abbiamo visto nelle ultime due stagioni.
Il contratto in scadenza con la Juventus porta Rabiot a diventare uno dei calciatori più cercati e apprezzati in ottica calciomercato estivo, ma per il momento nessuno ha affondato il colpo. Il francese, come spesso accade, non ha fretta di scegliere e sono in corso tutte le riflessioni del caso per trovare la giusta strada e non sbagliare visto che si tratta di una squadra che lo potrebbe accompagnare negli ultimi anni della sua carriera da professionista.
Chi ha fretta di chiudere il rinnovo, invece, è la Juventus. Stando a quanto riferito da Tuttosport, in caso di ottimi risultati in questo mese di gennaio i bianconeri potrebbero ottenere il sì di Rabiot e la firma sul contratto ancora prima della primavera. Si tratta di un qualcosa che dipenderà molto dal campo visto che l’ultima parola spetta direttamente al francese.
L’obiettivo dei bianconeri è sicuramente quello di anticipare la concorrenza e regalarsi un colpo importante in ottica futura. Il centrocampista è sempre più indispensabile per Allegri e perderlo significherebbe dover ripartire da zero. Sono in corso tutte le riflessioni del caso e una decisione finale sarà presa nel giro di davvero poco tempo, ma a Torino le idee sono molto chiare.
La Juventus vuole chiudere per il rinnovo di Rabiot in davvero poco tempo e spegnere tutte le voci di calciomercato. La firma, però, dipende dai risultati delle prossime settimane e per questo motivo Allegri ha chiesto di alzare il livello di attenzione e di prestazioni. Non ci resta che aspettare ancora un po’ di tempo per avere un quadro molto più chiaro.
Barcellona-Inter continua a fare discutere: nuova bufera in diretta su Simone Inzaghi dopo lo scontro…
L'opinionista di Controcalcio sul momento dell'Inter e sugli obiettivi nerazzurri, dichiarazioni a sorpresa che fanno…
Il centrocampista francese, cresciuto molto in questa stagione, ha attirato su di sé l'interesse di…
Il club atalantino sta arrivando al termine di un'avventura che dura da dieci anni, ma…
La Roma è sempre nel mirino: stavolta la polemica si è scatenata in diretta per…
Il Milan è ancora in alto mare per quanto riguarda la composizione della dirigenza: torna…