Colpo+in+difesa%3A+stanno+prendendo+Chalobah
controcalciocom
/2024/01/02/calciomercato-roma-chalobah-chelsea-mourinho/amp/
ControCalcio

Colpo in difesa: stanno prendendo Chalobah

Published by
Salvatore Ioime

Le big della Serie A continuano a monitorare attentamente il fronte calciomercato: arriva Chalobah a gennaio, affare immediato

Gennaio sarà un momento decisivo per affari da urlo. Sarà una sessione invernale con tanti movimenti tra acquisti e cessioni importanti con tanti top club italiani pronti a sferrare l’assalto vincente. Ora potrebbe arrivare il centrale del Chelsea, Trevoh Chalobah, che è stato già accostato in passato a diverse squadre italiane.

Serie A stanno prendendo Chalobah, la verità – Ansa – controcalcio.com

 

Fuori da tempo dal progetto tecnico dei Blues, Chalobah vorrebbe tornare ad essere protagonista. Classe 1999, attualmente è fuori per infortunio a causa di problemi alla coscia. Il suo trasferimento potrebbe concretizzarsi in poco tempo per andare così a rinforzare la difesa della big della Serie A. L’indiscrezione è stata lanciata pochi minuti fa con l’affare davvero a sorpresa a partire dal 2 gennaio.

Serie A, chiusura per Chalobah: l’affare a gennaio

Un momento decisivo per concludere già i primi affari a gennaio. Tutto cambia in fretta con novità sensazionali da monitorare attentamente: le big della Serie A non resteranno a guardare, ma proveranno a rinforzare le rispettive rose a disposizione. Ecco il colpo Chalobah, la verità.

Serie A stanno prendendo Chalobah, la verità – Lapresse – controcalcio.com

 

Come svelato dall’esperto di calciomercato, Nicolò Schira, la Roma ha mostrato interesse per il difensore centrale del Chelsea, Trevoh Chalobah, per un prestito di 6 mesi. Sulle sue tracce ci sono anche alcuni club inglesi, ma la società giallorossa ora vorrebbe chiudere l’affare in tempi brevi. Mourinho sarebbe entusiasta di un nuovo rinforzo in difesa dopo aver perso Smalling a causa di un infortunio muscolare per tanto tempo.

Un nuovo affare in casa giallorossa con l’obiettivo dei capitolini di centrare anche una qualificazione in Champions League. Il percorso non è così facile, ma ci proveranno fino alla fine rinforzandosi anche nella sessione invernale di calciomercato. La Roma cercherà di regalare nuovi colpi a Josè Mourinho, che è sempre al centro del progetto giallorosso diventando un punto di riferimento della tifoseria.

Un condottiero alla guida della squadra capitolino nonostante la sua impronta di gioco non sia spettacolare. Ora Chalobah potrebbe sbarcare definitivamente in Serie A per un 2024 tutto da vivere: la formula del trasferimento sarà in prestito. Mourinho non vede l’ora di accogliere nuovi colpi da urlo nella Capitale per continuare a risalire in classifica con il sogno chiamato Champions. Chalobah potrebbe così risolvere tanti problemi nella difesa a tre dell’allenatore portoghese, ecco tutta la verità.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Recent Posts

Chivu ribalta l’Inter: c’è la decisione definitiva

Il tecnico della squadra nerazzurra decide di attuare una vera rivoluzione per la squadra che…

15 ore ago

Frattesi-Juve, svolta improvvisa: cosa succede

Il giocatore è sempre sulla bocca di tutti, tanto che la società nerazzurra era vicina…

17 ore ago

Colpo Falcone in Serie A: dove giocherà l’anno prossimo

Uno dei migliori portieri per rendimento nel campionato è conteso da diverse squadre, ed è…

2 giorni ago

È finita con l’Inter: via in estate

La società nerazzurra si prepara ad una grande rivoluzione per il prossimo mercato, un po'…

2 giorni ago

Juve, colpaccio dal Manchester City: visite mediche

La società bianconera si muove sul mercato e cerca di accaparrarsi i migliori talenti da…

3 giorni ago

Ahi Juve, annuncio improvviso: “Fuori dalla Champions”

Nell'ambiente bianconero, nonostante gli ultimi risultati, non c'è così tanta fiducia della squadra allenata da…

3 giorni ago