Calciomercato%3A+Benzema+ritorna+in+Europa%2C+firma+ad+un+passo
controcalciocom
/2024/01/02/calciomercato-benzema-lione-contatti/amp/
ControMercato

Calciomercato: Benzema ritorna in Europa, firma ad un passo

Published by
Francesco Spagnolo

Karim Benzema è ormai ai ferri corti con l’Arabia e potrebbe firmare con un club europeo. Sono in corso tutte le valutazioni del caso.

Karim Benzema è ormai in rottura con l’Arabia. La decisione di ritornare in Francia senza avvisare ha creato un po’ di malumori nel proprio club e per questo motivo non possiamo escludere nulla almeno fino a quando non si hanno certezze.

Benzema potrebbe tornare in Europa – Controcalcio.com – Foto Lapresse

Secondo quanto riferito da todofichajes.com, per Benzema il ritorno in Europa durante il calciomercato invernale potrebbe diventare realtà in davvero poco tempo. Non ci resta che aspettare i prossimi giorni per avere un quadro molto più chiaro sul futuro del giocatore transalpino.

Mercato: Benzema verso il ritorno in Europa, ecco con chi firma

Karim Benzema ha voglia di ritornare in Europa. La sua avventura in Arabia sembra essere ormai agli sgoccioli e il giocatore sta spingendo per ritornare a giocare nel Vecchio Continente. Per il momento sono in corso tutte le valutazioni del caso e non ci resta che aspettare le prossime settimane per avere un quadro molto più chiaro e capire se alla fine si potrà arrivare alla tanto attesa fumata banca oppure no.

Stando alle ultime indiscrezioni, il Lione starebbe ragionando sulla possibilità di acquistare Benzema in questa sessione di calciomercato sfruttando le difficoltà del giocatore in Arabia. L’ex Real non ha mai chiuso all’ipotesi di chiudere la carriera in Francia, ma molto dipenderà anche dalla volontà della punta di provare una esperienza importante anche se non da vertice. Per questo motivo sono in corso le valutazioni del caso.

Il Lione vuole Benzema – Controcalcio.com – Foto Lapresse

Il Lione è comunque al lavoro per cercare di regalarsi un rinforzo importante e Benzema rappresenta una possibilità molto importante soprattutto se ci sarà l’apertura del calciatore. Può ancora succedere di tutto e per questo motivo non ci resta che attendere i prossimi giorni per avere un quadro molto più chiaro.

Ultime Benzema: ci pensa il Lione

Il Lione pensa di piazzare il colpo Benzema n questa sessione di calciomercato. Il giocatore ha sicuramente voglia di tornare in Europa e i francesi rappresentano una possibilità. La strada è ancora lunga e molto dipenderà molto anche dalla volontà dell’attaccante di sposare un progetto assolutamente differente dagli ultimi anche dal punto di vista economico.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Recent Posts

Milan scatenato anche in uscita: Loftus-Cheek sarà bianconero

La società bianconera dopo l'innesto di Fullkrug pensa a fare anche altro, ma non solo…

3 ore ago

“Declino totale”, Italiano spalle al muro: choc in casa Bologna

E' stato uno dei tecnici più osannati degli ultimi cinque anni ma è anche vero…

4 ore ago

Colpo di scena Milan: arriva la risoluzione del contratto

Dopo una trattativa estenuante e laboriosa andata avanti per diverso tempo, alla fine la società…

1 giorno ago

Locatelli-Juve, c’è la scelta definitiva: non ci sono più dubbi

La società bianconera è alla ricerca di un regista che possa piacere a Spalletti per…

1 giorno ago

Juve nei guai, altro infortunio in attacco: non ci voleva

Un incidente che fa riflettere e che mette la società bianconera in evidente difficoltà, tanto…

2 giorni ago

Napoli-Bologna, Conte esclude un Big: che bocciatura

Il tecnico partenopeo deve fare delle scelte in base alla formazione che ha in mente…

2 giorni ago