Infortunio serio: prima tegola del 2024, ecco quando torna

C’è la prima notizie negativa di questo 2024 per la società che ha perso per infortunio uno dei suoi migliori calciatori della rosa.

Infortunio serio per il giocatore che starà ai box per un bel po’ di tempo. Tegola durissima per l’allenatore della big che perde uno dei suoi potenziali titolari anche in vista delle prossime sfide di campionato e Champions League. Ecco l’annuncio riguardo l’eventuale rientro in campo del calciatore.

Infortunio serio per il difensore, ecco le ultimissime riguardo il suo rientro (La Presse Foto) – controcalcio.com

Ennesima tegola per la squadra che, nel 2024, è attesa da grandi appuntamenti. Adesso si attendono novità sul prossimo calciomercato di gennaio 2024 che dovrà regalare alla squadra qualche rinforzo in quella zona di campo.

Infortunio serio per il difensore, ecco l’annuncio sui tempi di recupero

Periodo non facile per l’allenatore. La fine del 2023 ha portato una pessima notizia per il tecnico che inizierà il 2024 con una pesante assenza in difesa. L’annuncio è arrivato nelle ultime ore con il calciatore che dovrà stare fermo ai box per un po’ di tempo.

Infortunio serio per il difensore che ha riportato un problema di lombalgia. Adesso, prima del suo rientro in campo, servirà un po’ di tempo con il tecnico che dovrà puntare su altri giocatori per sopperire all’assenza del calciatore che, a questo punto, è in dubbio anche per l’ottavo di Champions League in programma a febbraio.

Nuovo infortunio nel Barcellona con il difensore Marcos Alonso che ha riportato un brutto infortunio. Una situazione, questa, che complica anche l’eventuale futuro del calciatore che aveva il contratto in scadenza a giugno 2024.

infortunio barcellona marcos alonso
Marcos Alonso infortunio Barcellona, ultimissime notizie riguardo il rientro in campo del calciatore (La Presse Foto) – controcalcio.com

Barcellona: infortunio Marcos Alonso, 2 mesi di stop per lui

Attraverso il proprio sito ufficiale, il Barcellona ha annunciato l’indisponibilità di Marcos Alonso che starà fermo per 2 mesi. Il difensore spagnolo è stato operato in Francia, a Bordeaux, per guarire da un problema di lombalgia cronica. E’ stato preso in cura dallo stesso medico di Marc-André ter Stegen. Brutte notizie, dunque, per Xavi che non avrà a disposizione il terzino sinistro. Da capire, adesso, se il club interverrà in quella posizione nel mercato di gennaio 2024. A dubbio, a questo punto, anche l’eventuale presenza di Marcos Alonso con il Barcellona nell’ottavo di finale di Champions League contro il Napoli.

marcos alonso infortunio barcellona
Marcos Alonso infortunio Barcellona, ultimissime notizie riguardo il rientro del calciatore (La Presse Foto) – controcalcio.com
Gestione cookie