Ilary Blasi-Francesco Totti, il gesto in pubblico manda al settimo cielo i fan: ecco, di seguito, cosa è successo
“Certi amori fanno giri immensi e poi ritornano“, canta Antonello Venditti nella sua hit ‘Amici mai’ ed è proprio quello in cui confidano i fan di Ilary Blasi e Francesco Totti, l’ex coppia d’oro dello show business nostrano, che ormai da più di un anno fanno vite separate.

Insomma i fan della conduttrice televisiva e dell’eterno idolo del popolo giallorosso non si vogliono arrendere all’idea che tra i due sia veramente finita.
Un po’ come i fan delle rockstar scomparse giovani, su cui circolano leggende metropolitane secondo le quali avrebbero inscenato la loro morte per recuperare una normalità che non avevano più, sperano in un loro riavvicinamento sebbene Ilary abbia un nuovo compagno, l’imprenditore tedesco Bastian Muller, e l’ex Pupone faccia coppia fissa con Noemi Bocchi.
Tuttavia, la speranza dei fan di rivederli insieme potrebbe non essere un’utopia alla luce del clamoroso e inatteso gesto in pubblico che li ha mandati al settimo cielo.
Totti, il ‘mi piace’ che manda in visibilio i fan
Succede a tutti gli utenti di commentare distrattamente o istintivamente una foto postata sui social network con un ‘mi piace’ che perso tra i tanti passa inosservato. Ma quando a commettere tale ‘lapsus’ come Francesco Totti, il relativo ‘like’ spicca come un lampeggiante neon: impossibile non notarlo.
Inevitabile, quindi, l’entusiasmo dei fan dell’ex coppia per il ‘mi piace’ dell’ex capitano della Roma in calce alla foto che immortala l’ex moglie a cena con le sue amiche da ‘Rinaldi al Quirinale‘, uno dei ristoranti del cuore degli ex coniugi Totti prima della separazione.

Anche perché nello scatto in questione – postato sul suo profilo Instagram dal titolare del locale capitolino, Vincenzo, amico di vecchia data dell’ex capitano giallorosso e della conduttrice tv – è ritratta, oltre a Ughetta Di Carlo e Michela Quattrociocche (ex lady Aquilani), anche Alessia Solidani, parrucchiera e confidente di Ilary dai tempi del matrimonio che Francesco non vuole più vedere neanche in cartolina in quanto avrebbe presentato alla conduttrice televisiva il personal trainer Cristiano Iovino.
Quest’ultimo sarebbe il ‘mister X’ con cui le due amiche avrebbero preso il famoso caffè di 40 minuti, a Milano – come racconta la stessa Ilary (senza svelarne il nome) nel docufilm, in streaming su Netflix, ‘Unica’ – e con cui Ilary avrebbe scambiato i messaggi compromettenti che Francesco ha scoperto controllandole di nascosto il cellulare.
La fantasia dei più romantici, quindi, ha incominciato subito a galoppare immaginando un ritorno di fiamma tra i due, allo stato attuale molto improbabile. Anche se il ‘like’ fosse intenzionale, infatti, molto probabilmente Totti è rimasto vittima della nostalgia dei tempi in cui l’ex ’10’ della Roma e la conduttrice erano innamorati e inseparabili e festeggiavano molte ricorrenze proprio da ‘Rinaldi al Quirinale’.
Comunque, a conferma di quanto detto sopra, subito dopo il ‘mi piace’ in questione Francesco Totti è partito per Montecarlo con la compagna Noemi Bocchi e la loro famiglia allargata anche perché dopo Capodanno si ricomincia: il 24 gennaio è in calendario la nuova udienza della causa di separazione, con tanto di nuova puntata dell’ormai arcinota disputa sui Rolex. Del resto, non basta certo un “mi piace” per far sotterrare l’ascia di guerra.