Calciomercato: il centrale arriva dalla Serie B, sarà il rinforzo di una big

Alessandro Circati, nazionale a pieno titolo con l’Australia e figura chiave della difesa del Parma nella Serie B italiana, ha attirato l’attenzione di diverse big vista l’ottima stagione in Serie B.  Sono diversi, infatti, i club che starebbero seguendo da vicino la crescita di questo giovane giocatore, considerato una delle promesse più importanti della squadra emiliana.

Alessandro Circati
Alessandro Circati

Calciomercato: Circati in una big a gennaio

Secondo le ultime notizie di mercato in arrivo dalla Spagna, il nome di Circati sarebbe sul taccuino di diversi club importanti. In questa stagione, infatti, Circati è stato tra i protagonisti della formazione di Pecchia con 14 presenze ed un gol. Il centrale, utilizzato indifferentemente a destra o a sinistra dal tecnico, sa disimpegnarsi al meglio anche nel ruolo di terzino destro. Classe 2003, cresciuto nel vivaio del Parma, Alessandro Circati è ancora giovane e pronto ad esplodere, per questo motivo già a gennaio potrebbe lasciare l’Emilia, vista la grande ricerca di difensori sul mercato di gennaio da parte di diversi club.

Come riportato da Fichejes,net tra questi ci sarebbe anche l’Atlético de Madrid, pronto a trovare un sostituto del difensore Çaglar Soyunçu, prossimo all’addio viste le offerte dalla Turchia a soli sei mesi dal suo arrivo a costo zero dopo la scadenza del contratto con il Leicester City.

Ultime su Circati: futuro in Serie A, le ipotesi italiane

Tra le idee del domani di Circati, ci sarebbero anche quelle legate ad un futuro in Serie A, sempre in una big del nostro calcio. Secondo quanto svelato dall’estero, c’è l’opzione per il difensore italiano di compiere il grande salto in una big. Qualora dovesse approdare in Serie A, il Parma, potrebbe continuare a giocare per i crociati il classe 2003, che però è nei radar di Juventus, Napoli e non solo.

Parma: Circati può restare in prestito: l’idea per il futuro

Circati può essere il colpo a titolo definitivo di una delle big del calcio in Italia, con l’ipotesi di vederlo in prestito ancora per un biennio, al Parma. Perché i Crociati potrebbero scegliere di separarsi dalla proprietà del cartellino del giovane talento italiano, potendo comunque usufruire del suo prestito sia in questa stagione, che nella prossima, quando il Parma potrebbe giocare in Serie A con lui in difesa, titolare di Pecchia o di chi ci sarà in panchina. La valutazione economica che ne fa il club parmense è di circa 10 milioni di euro.

Alessandro Circati, colpo di calciomercato dal Parma – ControCalcio (La Presse)
Gestione cookie