Juventus%2C+tre+baby+fenomeni+a+gennaio%3A+c%26%238217%3B%C3%A8+lo+zampino+di+Giuntoli
controcalciocom
/2023/12/30/juventus-tre-baby-fenomeni-a-gennaio-ce-lo-zampino-di-giuntoli/amp/
ControMercato

Juventus, tre baby fenomeni a gennaio: c’è lo zampino di Giuntoli

Published by
Francesco Petito

Ci sono baby talenti per la Juventus: Giuntoli si diverte e porta in bianconero tre potenziali fenomeni. Ecco le ultimissime riguardo questo affare.

Cristiano Giuntoli è stato preso anche per colpi di questo genere, il ds non è nuovo a queste operazione. Se è arrivato alla Juventus è anche perchè  in carriera ha scoperto grandi calciatori. A gennaio 2024, il dirigente ex Napoli, è pronto a chiudere per tre baby fenomeni che potrebbero aggregarsi inizialmente alla Prima Squadra. Ecco tutti i dettagli su questa operazione.

Charlie Patino è uno degli obiettivi della Juventus per il mercato di gennaio 2024 (La Presse Foto) – controcalcio.com

Si muove il calciomercato della Juventus. I bianconeri saranno protagonisti della sessione invernale con alcuni acquisti importanti, soprattutto a centrocampo. Ci sono alcuni elementi da sostituire come Fagioli e Pogba, squalificati per il caso scommesse e doping. In attesa di questo, Giuntoli è a lavoro per tre baby talenti che potrebbero – in prospettiva – contribuire al futuro della Juventus.

Calciomercato Juventus: Giuntoli si diverte e prende 3 baby

Bloccato Vasilije Adzic, trequartista classe 2006 della squadra montenegrina del Buducnost Podgorica, adesso la Juventus guarda ad altri due calciatori per il mercato di gennaio. La volontà di Giuntoli è prendere i migliori prospetti del calcio europeo capaci di esplodere con la maglia della Vecchia Signora.  I colpi in prospettiva non mancano per la Juventus, che è sempre attenta a questo tipo di mercato. Tra le società italiane, quella bianconera è una di quelle che ha il miglior scouting. A maggior ragione dopo l’arrivo di Cristiano Giuntoli, che in passato ha portato a Napoli calciatori sconosciuti che poi hanno fatto le fortune del club azzurro. La speranza dei tifosi è che il ds possa portare qualche giocatori di qualità e fantasia.

Secondo le ultime notizie di mercato Juve, nelle ultime ore si sono intensificate le voci riguardo il possibile arrivo alla Juventus di Charlie Patino dell’Arsenal. Il 20enne è attualmente in prestito allo Swansea e potrebbe chiudere in anticipo la sua esperienza con il club gallese.

Fino a questo momento ha totalizzato 18 presenze con quattro assist e tre gol. Un bottino importante che conferma le doti del calciatore, che può giocatore come trequartista o centrocampista centrale. Bravo negli inserimenti, è considerato uno dei migliori prospetti dell’Arsenal.

Calciomercato Juventus, Giuntoli guarda ai giovani per rinforzare i bianconeri: ecco chi arriva (Foto La Presse) – Controcalcio.com

Calciomercato: alla Juventus Patino, Adzic e Boteli

Giuntoli, per anticipare la concorrenza, è pronto a chiudere già a gennaio per l’acquisto di Patino che ha già una valutazione vicina ai 18 milioni di euro. Per sbloccare questo affare può servire la cessione di Iling Junior o Moise Kean, che a sorpresa può finire all’Arsenal in questo scambio che potrebbe portare alla Juventus Patino. Inoltre, per l’attacco c’è anche un altro obiettivo della Juve: si tratta di un 17enne. Secondo il Corriere dello Sport, gli occhi sono puntati su Winsley Boteli, attaccante svizzero del Borussia M’gladbach.

Francesco Petito

Recent Posts

Serie A, like social costa caro: subito la cessione

Troppa leggerezza e troppa superficialità da parte di un calciatore che non si è reso…

7 ore ago

Milan, caos ds: lite con l’Atalanta e intreccio clamoroso

La società rossonera è ancora e sempre alle prese con l'arrivo del nuovo dirigente che…

8 ore ago

“Non è un calciatore eccellente”: Inter, stroncato in diretta un big di Inzaghi – Video

L'Inter è pronta a scendere in campo contro il Barcellona ma intanto in diretta viene…

9 ore ago

Annuncio choc sul Milan: “Meglio fuori dalle coppe europee”

Il Milan resta al centro del dibattito da parte di molti tifosi: l'ultimo annuncio in…

12 ore ago

Lazio-Juventus, l’accusa clamorosa di Daje Ale: è bufera

Lazio-Juventus tra i match decisivi nel finale di campionato, la previsione dell'opinionista di Controcalcio è…

13 ore ago

Juve, assalto ad Osimhen: due contropartite sul piatto

La società bianconera non vuole perdere tempo e starebbe pensando di rompere gli indugi e…

1 giorno ago