Novità importanti per quanto riguarda il futuro di Carlo Ancelotti. Ecco l’annuncio decisivo per la prossima stagione, la verità sull’allenatore italiano
Al Napoli la sua esperienza è finita con l’esonero, ma lo stesso allenatore di Reggiolo è ripartito prima dall’Everton per poi tornare al Real Madrid. Anni stupendi per il tecnico italiano che non intende fermarsi proprio ora nonostante tanti anni di carriera. Negli ultimi mesi è stato accostato alla panchina del Brasile, ma pochi minuti fa è venuta a galla la verità.
La carriera del tecnico di Reggiolo parla da sola. Tanti trofei conquistati in Italia e all’estero ma ora potrebbe arrivare davvero la sua ultima decisione. Un momento importante per scegliere la migliore destinazione possibile dopo tanti anni di carriera luccicanti. Carlo Ancelotti avrebbe già deciso, ecco la verità a galla.
La situazione è cambiata in poche settimane con la sua volontà che è già stata svelata anche in ottica futura. Una decisione a sorpresa dopo gli ultimi mesi davvero turbolenti, ecco la sua prossima destinazione. Carlo Ancelotti si è detto sempre orgoglioso della sua carriera che parla ormai da sola. Anche la Federcalcio brasiliana aveva pensato a lui, ma ora cosa succederà?
Non vuole fermarsi proprio ora Carlo Ancelotti. L’allenatore italiano sembra sempre più vicino al rinnovo col Real Madrid come svelato dal quotidiano spagnolo As. Il tecnico di Reggiolo è stato accostato in questi mesi alla panchina del Brasile, ma il presidente Florentino Perez vorrebbe premiarlo con il prolungamento contrattuale per continuare il suo lavoro a Madrid. Finora la Federcalcio brasiliana ha scelto come traghettatore Fernando Diniz, ma i risultati non sono stati esaltanti.
Una carriera esaltante anche in terra spagnola conquistando una Liga, due Copa del Rey, una Supercoppa spagnola e due Champions. Il suo contratto è in scadenza nel giugno 2024, ma la storia d’amore continuerà ancora per almeno un’altra stagione.
Si accende la discussione attorno a Cesc Fabregas: il giudizio sull’allenatore del Como dopo il…
L'opinionista di Controcalcio promuove a pieni voti un volto nuovo del nostro campionato: per lui…
La società bianconera nonostante i gol e le buone prestazioni del centravanti spera sempre di…
L'attaccante giallorosso si è infortunato per l'ennesima volta e i tifosi pare abbiano messo la…
La Roma è caduta contro il Torino nel lunch match della terza giornata: le motivazioni…
Juve-Inter ha lasciato degli strascichi che sono evidenti anche sotto il profilo arbitrali: le critiche…