Lazio%2C+la+tegola+%C3%A8+durissima%3A+annunciati+i+tempi+di+recupero
controcalciocom
/2023/12/27/lazio-infortunio-luis-alberto-tempi-recupero/amp/
ControNews

Lazio, la tegola è durissima: annunciati i tempi di recupero

Published by
Simone Davino

Non solo il problema legato a Ciro Immobile in casa Lazio, la tegola sui tempi di recupero di uno dei suoi titolari è durissima. 

Era atteso l’esito degli esami strumentali, che rovina le festività a Maurizio Sarri e all’ambiente Lazio per quanto emerge dagli stessi esiti degli esami, sostenuti quest’oggi a Formello. La Lazio è uscita vincente dall’ultimo appuntamento contro l’Empoli e spera di trovare una continuità che è mancata nel corso di questa prima parte di stagione.

Lazio, infortunio e tegola – ControCalcio (La Presse)

Una continuità che Sarri dovrà trovare a prescindere dai suoi migliori interpreti di formazione perché sembra non essere soltanto Ciro Immobile a destare preoccupazioni in casa biancoceleste, a rischiare il lunghissimo stop costringendo la Lazio ad intervenire sul mercato, è un altro dei suoi migliori calciatori dell’undici titolare di Sarri.

Lazio, brutta tegola: i tempi saranno lunghi sull’infortunio

Brutte notizie durante le festività, un altro calciatore è finito KO dopo quanto già si era visto ad Empoli, sull’infortunio di Ciro Immobile.

Anche un altro calciatore in casa Lazio aveva alzato bandiera bianca e si attendevano soltanto i responsi medici per capire quali sarebbero stati poi i tempi di recupero sul suo infortunio.

Secondo quanto annunciato dalla stessa Lazio, l’infortunio di Luis Alberto è legato ad una lesione all’adduttore della coscia sinistra. Di seguito, infatti, la nota ufficiale apparsa sul sito del club biancoceleste.

Infortunio Luis Alberto: la nota del club

Quello che segue, è il comunicato della Lazio sull’infortunio di Luis Alberto. Ecco cos’ha scritto, sul proprio sito ufficiale, la società biancoceleste: “Lo staff medico della Lazio comunica che il giocatore spagnolo Luis Alberto si è sottoposto ad esami strumentali in data odierna presso la clinica Paideia, International Hospital. Secondo gli accertamenti effettuati, è stata notata una lesione di basso-medio grado dell’adduttore della coscia sinistra, infortunio avvenuto nel corso dell’ultima partita giocata dalla Lazio contro l’Empoli. Il calciatore sarà monitorato giorno per giorno, ulteriori esami strumentali verranno effettuati nei giorni che seguiranno per stabilire gli effettivi tempi di recupero”. 

Lazio, infortunio e tegola Luis Alberto – ControCalcio (La Presse)

Ultime Lazio sull’infortunio di Luis Alberto: quanto starà fuori

Secondo le prime notizie che filtrano sulle condizioni di Luis Alberto, con questo tipo di infortunio, i tempi di recupero potrebbero essere di almeno un mese. E dunque, in vista della Supercoppa da giocare in Arabia Saudita, nella Final Four contro Inter, Napoli e Fiorentina, sarà da capire se il calciatore sarà o meno a disposizione di Maurizio Sarri.

Lazio, infortunio e tempi di recupero per Luis Alberto – ControCalcio (La Presse)
Simone Davino

Recent Posts

Juve, assalto ad Osimhen: due contropartite sul piatto

La società bianconera non vuole perdere tempo e starebbe pensando di rompere gli indugi e…

12 ore ago

Milan, Ibra risolve il caso Theo: colpo di scena inatteso

L'esterno sinistro francese sembrava fuori da tutto ormai, invece le ultime buone prestazioni e il…

13 ore ago

“L’Inter non è in pole per ingaggiarlo”: Er Faina spezza i sogni dei tifosi nerazzurri – Video

L'Inter già lavora per rinforzare la rosa della prossima stagione ma arriva una brutta notizia…

14 ore ago

Rigore Bisseck, caos in diretta: “Pressione psicologica sugli arbitri”

Il mancato rigore assegnato a Bisseck durante Inter-Roma continua a far discutere: nuovo annuncio in…

16 ore ago

Inter, via Thuram: la bomba di Er Faina sul sostituto

L'opinionista di Controcalcio, in diretta, fa un annuncio a sensazione sul futuro dell'attacco dell'Inter: avvicendamento…

18 ore ago

Conceiçao, obiettivo chiaro: Coppa Italia e firma per un altro club di A

Il tecnico del Milan sogna e lavora per vincere un altro trofeo e poi salutare…

1 giorno ago