Serie+A%3A+ritorna+Marcos+Alonso%2C+affare+a+zero
controcalciocom
/2023/12/26/serie-a-marcos-alonso-juventus-milan/amp/
ControMercato

Serie A: ritorna Marcos Alonso, affare a zero

Published by
Francesco Spagnolo

Marcos Alonso sembra essere ormai pronto ad un ritorno in Serie A. Il Barcellona non ha intenzione di rinnovare il suo contratto e il colpo a zero è vicino.

Lo abbiamo ipotizzato più di una volta, ma non c’è mai stata la reale possibilità di arrivare alla tanto attesa fumata bianca. Ora la situazione, però, sembra essere cambiata e per questo motivo non ci resta che aspettare le prossime settimane per avere un quadro molto più chiaro.

Marcos Alonso pronto a tornare in Serie A – Controcalcio.com – Foto Lapresse

Secondo quanto riferito da Sport, il Barcellona non ha nessuna intenzione di rinnovare il contratto con Marcos Alonso e il calciomercato estivo potrebbe essere l’occasione per rivedere lo spagnolo in Serie A con un trasferimento a zero.

Marcos Alonso in Serie A: ecco con chi firma

Ai tempi del Chelsea Marcos Alonso era stato molte volte accostato ai club del nostro campionato. I costi dell’operazione, però, non erano semplici e per questo motivo si è deciso di non affondare il colpo. Ora la situazione è completamente differente visto che stiamo parlando di un contratto in scadenza e, quindi, c’è la possibilità di prenderlo a zero anche se bisognerà convincere il calciatore ad accettare questa nuova sfida.

Sono due le squadre di Serie A che in questo momento potrebbero decidere di sondare il terreno in ottica calciomercato estivo. Stiamo parlando di Juventus e Milan, che sono alla ricerca di un calciatore con le caratteristiche di Marcos Alonso. Non è da escludere che già nelle prossime settimane si decida di iniziare una trattativa per capire se ci sarà o no la tanto attesa fumata bianca.

Marcos Alonso potrebbe firmare con Milan o Juve – Controcalcio.com – Foto Lapresse

L’obiettivo da parte dei club è sicuramente quello di anticipare la concorrenza e per questo motivo molto presto il discorso entrerà nel vivo. Poi non ci resta che aspettare le prossime settimane per capire se il giocatore opterà a sposare questo progetto oppure opterà per una soluzione differente.

Milan e Juventus su Marcos Alonso

Milan e Juventus sono ormai da tempo sulle tracce di Marcos Alonso e per questo motivo il calciomercato estivo potrebbe essere l’occasione di arrivare alla tanto attesa fumata bianca. Non ci resta che attendere i prossimi giorni per capire meglio la tiauzione e se ci sarà oppure no l’accordo con l’ex giocatore della Fiorentinaa.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Recent Posts

Conte all’angolo, durissimo attacco in diretta: caos Napoli

L'ennesima sconfitta della squadra partenopea non risparmia critiche al tecnico anche perché in Europa fatica…

2 ore ago

Milan, che rinforzo: lo manda Ancelotti

La società rossonera sta monitorando da tempo il mercato e sa bene quali siano gli…

4 ore ago

Bomba Allegri in diretta: l’annuncio fa volare i tifosi del Milan

Il tecnico della squadra rossonera è sempre al centro del dibattito calcistico ma in qualche…

1 giorno ago

Cataclisma Liverpool: al posto di Slot un tecnico di Serie A

La società inglese nonostante la vittoria in Champions sull'Inter è ancora titubante sul futuro del…

1 giorno ago

Annuncio Leao dopo Torino-Milan: è assurdo!

Per l'ennesima volta la formazione rossonera deve constatare che l'asso portoghese non porta benefici e…

2 giorni ago

Juve, Conte al posto di Spalletti: decisione unanime

La sconfitta contro il Napoli rischia di lasciare ferite importanti in casa bianconera, con diversi…

2 giorni ago