Holjund+torna+subito+in+Serie+A%3A+scambio+tra+bomber
controcalciocom
/2023/12/26/calciomercato-napoli-holjund-osimhen-manchester-united/amp/
ControCalcio

Holjund torna subito in Serie A: scambio tra bomber

Published by
Salvatore Ioime

Holjund potrebbe subito dire addio al Manchester United: addio immediato dopo non aver segnato nemmeno un gol in Premier, che scambio

I Red Devils non stanno attraversando un ottimo periodo di forma con tante sconfitte collezionate nella prima parte di stagione. Mesi infernali per Holjund e compagni con lo stesso attaccante danese che non ha timbrato ancora il cartellino in Premier League. Acquistato dall’Atalanta per circa 70 milioni di euro, l’ex nerazzurro ha trovato la via del gol soltanto in Europa con il Manchester United.

Holjund torna in Serie A scambio bomber, ecco l’affare – LaPresse- controcalcio.com

 

Pochi minuti il tabloid The Sun ha rilanciato un pazzo scambio di calciomercato che riguarda da vicino anche una big della Serie A. Un momento decisivo per pensare così al futuro con il trasferimento in vista di giugno: ecco l’affare da urlo. Tanti top club italiani sono sempre alla ricerca di profili interessanti in ottica futura: ecco la suggestione per i prossimi mesi con tante operazioni da monitorare attentamente. Il bomber danese non è completamente felice in Premier League con il suo possibile addio a breve, ecco l’affare decisivo.

Holjund, colpo in Serie A: addio al bomber

Un’idea interessante in vista della prossima stagione con Holjund voglioso di collezionare tanti gol. Al Manchester United la prima parte di stagione è totalmente da dimenticare: ten Hag non riesce ad incidere come ha dimostrato di saper fare all’Ajax. Ecco lo scambio da urlo con l’intreccio in Serie A.

Holjund torna in Serie A scambio bomber, ecco l’affare – LaPresse- controcalcio.com

 

Il The Sun ha rilanciato la possibilità del Manchester United di chiudere in tempi brevi per l’attaccante nigeriano del Napoli Victor Osimhen, dopo il suo rinnovo contrattuale arrivato nelle ultime ore. La clausola rescissoria da pagare si aggira intorno ai 130 milioni, ma così potrebbe essere inserito nell’affare il danese Hojlund più 60 milioni da sborsare al Napoli. De Laurentiis lo apprezzerebbe come post Osimhen.

Il Napoli dovrà così pensare ai prossimi colpi da inserire all’interno della rosa di Walter Mazzarri: nelle ultime ore sono stati accostati numerosi profili interessanti alla squadra partenopea, che intende risalire in tempi brevi in classifica. Un momento decisivo per capire quale reparto rinforzare già a partire da gennaio con uno sguardo rivolto anche alla prossima stagione.

Un regalo di Natale davvero importante quello che riguarda il rinnovo di Osimhen, ma il nigeriano a giugno potrebbe così fare le valigie. Già in estate è stato ad un passo dall’Arabia Saudita, ma alla fine ha prevalso il suo desiderio di continuare la sua avventura in maglia azzurra dopo il trionfo dello Scudetto.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Recent Posts

Inter, blitz improvviso: firma fino al 2030

La società nerazzurra con una fiammata sorprende tutti e toglie dal mercato un calciatore che…

7 ore ago

Nico Paz, annuncio sconcertante dopo l’Inter: da non credere!

Era la partita dove doveva e poteva dimostrare qualcosa di più rispetto al solito ma…

8 ore ago

Arriva Marco Verratti: destinazione a sorpresa

L'ex centrocampista della nazionale italiana e del Psg potrebbe cambiare aria e andare in una…

1 giorno ago

Blitz di Tare: firma con il Milan per 3 milioni

Il direttore sportivo rossonero ha messo a segno un classico colpo dei suoi andando a…

1 giorno ago

Colpo Pio Esposito in Serie A: incontro segreto per la firma

Una rivelazione che ha lasciato tutti di stucco anche perché si tratta di uno dei…

2 giorni ago

“Milan destinato a fallire”, allarme Allegri: l’annuncio

Il risultato ottenuto in coppa Italia contro la Lazio ha lasciato parecchio a desiderare e…

2 giorni ago