Milan%2C+follia+scudetto%3A+tutto+per+il+bomber+a+gennaio
controcalciocom
/2023/12/25/milan-follia-scudetto-tutto-per-il-bomber-a-gennaio/amp/
ControMercato

Milan, follia scudetto: tutto per il bomber a gennaio

Published by
William

Dopo la brutta delusione del pareggio del loro Milan contro la Salernitana, i tifosi rossoneri possono consolarsi in sede di calciomercato.

Dopo la vittoria di domenica scorsa a San Siro contro il Monza di Raffaele Palladino, il Milan deve rimandare ancora una volta l’appuntamento con il successo in trasferta. Venerdì scorso, infatti, i rossoneri non sono andati oltre il 2-2 contro l’ultima in classifica, ovvero la Salernitana dell’ex storico milanista Filippo Inzaghi.

Il Milan è al lavoro per realizzare un colpo in sede di mercato (LaPresse) controcalcio.com

 

Il Milan è anche passato in vantaggio con Tomori, ma ha poi subito le reti realizzate da Federico Fazio ed Antonio Candreva; da segnalare in questo caso un grave errore di Mike Maignan che, però, nel primo tempo aveva salvato i suoi in più di un’occasione. Il team meneghino ha comunque pareggiato nei minuti finali con il gol di Luka Jovic.

Lo stesso Stefano Pioli, esattamente ai microfoni ufficiali di ‘DAZN’, non ha nascosto tutta la sua amarezza per questo pareggio: “Abbiamo dei rimpianti, non possiamo permetterci di commettere determinati errori. Non era la prestazione che mi aspettavo, la fiducia ci viene sempre meno, dobbiamo lavorare ancora per diventare una grande squadra”. Ma se da un lato i tifosi rossoneri sono delusi dal pari della loro squadra del cuore contro la Salernitana, dall’altro possono gioire per una notizia di mercato .

Il Milan ha come primo obiettivo Zirkzee del Bologna: ecco tutti i dettagli

Come riportato da ‘fichajes.net’, infatti, il Milan è sul mercato per cercare di prendere una nuova prima. Nonostante gli ultimi gol realizzati, di fatto, Luka Jovic non ha convinto i dirigenti rossoneri che stanno seguendo diversi profili di prime punte che possano sia affiancare che sostituire Olivier Giroud. Ed il numero uno sulla lista del team meneghino è adesso Joshua Zirkzee del Bologna

Il Milan vuole Zirkzee come suo nuovo attaccante (LaPresse) controcalcio.com

 

Il centravanti olandese, di fatto, ha incantato i dirigenti del Milan, i quali sono disposti a fare sul serio per portarlo in rossonero. Inizialmente, infatti, il primo obiettivo era Jonathan David del Lilla, ma poi Zirkzee con le sue incredibili prestazioni, 8 gol e 4 assist in 18 gare, ha cambiato tutti i piani della società rossonera. Tuttavia, visto il costo esoso del cartellino, un eventuale arrivo dell’ex Bayern Monaco potrebbe avvenire solo nella prossima sessione estiva di calciomercato.

Ma sicuramente Zikzee sarebbe il profilo perfetto per ricreare una squadra che possa rivincere lo Scudetto. Dopo il pareggio di Salerno, almeno fino a questo momento, il Milan ha infatti pochissime possibilità di tornare ad essere campioni d’Italia. Nel frattempo, i tifosi rossoneri sperano che la loro squadra del cuore possa tornare a vincere già a partire dalla sfida di sabato prossimo contro il Sassuolo.

William

Recent Posts

Inter, blitz improvviso: firma fino al 2030

La società nerazzurra con una fiammata sorprende tutti e toglie dal mercato un calciatore che…

19 ore ago

Nico Paz, annuncio sconcertante dopo l’Inter: da non credere!

Era la partita dove doveva e poteva dimostrare qualcosa di più rispetto al solito ma…

20 ore ago

Arriva Marco Verratti: destinazione a sorpresa

L'ex centrocampista della nazionale italiana e del Psg potrebbe cambiare aria e andare in una…

2 giorni ago

Blitz di Tare: firma con il Milan per 3 milioni

Il direttore sportivo rossonero ha messo a segno un classico colpo dei suoi andando a…

2 giorni ago

Colpo Pio Esposito in Serie A: incontro segreto per la firma

Una rivelazione che ha lasciato tutti di stucco anche perché si tratta di uno dei…

3 giorni ago

“Milan destinato a fallire”, allarme Allegri: l’annuncio

Il risultato ottenuto in coppa Italia contro la Lazio ha lasciato parecchio a desiderare e…

3 giorni ago