Calciomercato%3A+sta+tornando+in+Serie+A%2C+%C3%A8+il+colpo+della+big+per+gennaio
controcalciocom
/2023/12/25/demiral-roma-calciomercato/amp/
ControMercato

Calciomercato: sta tornando in Serie A, è il colpo della big per gennaio

Published by
Francesco Petito

Aggiornamenti di calciomercato riguardo la società italiana che, un po’ a sorpresa, ha messo nel mirino l’esperto difensore. Reduce dall’esperienza nel club di Serie A, l’estate scorsa è finito in Arabia Saudita. A distanza di mesi è pronto a tornare.

Difensori cercarsi per il club italiano. A sorpresa, nella lista della spesa, è finito anche l’ex giocatore dell’Atalanta. Un nome nuovo rilanciato in queste ultime ore. Secondo le ultime notizie di mercato, è tutto pronto per il ritorno in Italia di Demiral che è attualmente in Arabia Saudita. L’esperto difensore turco ha dato il benestare a questa trattativa che potrebbe proiettarlo nuovamente nel grande palcoscenico del calcio europeo.

Merih Demiral torna in Italia, ultimissime notizie di calciomercato (La Presse Foto) – controcalcio.com

Il mercato di gennaio regala sempre dei grandi colpi di scena. Tra arrivi e partenze, nelle ultime ore è uscita fuori la notizia relativa al possibile ritorno in Italia di una vecchia conoscenza del calcio italiano. Ancora una volta, la big è pronta a definire questo affare e a sfruttare l’occasione.

Calciomercato: Demiral di nuovo in Serie A

Non solo il Milan, anche altre squadre italiane hanno problemi in difesa. Ecco perché a gennaio sono previsti dei nuovi innesti in quella zona di campo. La ricerca è già iniziata con alcune società a lavoro per definire eventuali colpi. In particolar modo, c’è un club che sta trattando per il ritorno in Serie A di Demiral. Il difensore turco, ex Juventus e Atalanta, attualmente all’Al Ahli è pronto a vivere una nuova avventura in Serie A.

Secondo le ultime notizie di mercato, c’è José Mourinho sulle tracce del calciatore. Dopo i problemi fisici di Smalling, e l’assenza di N’Dicka in Coppa d’Africa, a gennaio il portoghese ha richiesto alla società un nuovo acquisto in difesa. Per questa ragione, Tiago Pinto è pronto ad accontentare lo Special One portando alla Roma Demiral.

Secondo quanto riportato da Sportitalia, oltre ai contatti con gli agenti di Leonardo Bonucci, i giallorossi stanno valutando altri nomi per la difesa. Tra i profili sondati ci sono anche Trevoh Chalobah, del Chelsea e Merih Demiral dell’Al Ahli.

Calciomercato Roma c’è un nuovo obiettivo per la difesa: si tratta per il ritorno in Serie A di Demiral (La Presse Foto) – controcalcio.com

Calciomercato Roma: un colpo in difesa, ecco chi arriva

Tiago Pinto è pronto a chiudere per l’arrivo di un difensore centrale. La Roma è alla ricerca di un giocatore esperto, che conosce bene il campionato italiano. L’opzione low cost è quella di Leonardo Bonucci, già cercato in estate. L’ex Juventus, attualmente all’Union Berlino, deve trovare l’accordo per liberarsi dal club tedesco. In alternativa, la Roma valuta anche l’acquisto di Demiral, che si è trasferito l’estate scorsa in Arabia Saudita. Il difensore centrale turco può tornare nel calcio che conta anche in vista del prossimo Europeo con la sua Nazionale.

Francesco Petito

Recent Posts

Er Faina prende in giro il Napoli: “Antonio Er tennis Conte”

Il Napoli ha subito una sconfitta durissima contro il PSV: Damiano Er Faina se la…

1 ora ago

Inter, Enerix controcorrente su Chivu: “Non c’è gioco né identità”

L'opinionista di Controcalcio, nonostante le ultime vittorie dell'Inter, non ritiene che i nerazzurri possano puntare…

2 ore ago

Milan, affondo di Tare a gennaio: doppio innesto dal PSG low cost

Il Milan sta lavorando ad un doppio innesto a basso costo che arriva direttamente dal…

11 ore ago

Roma, bivio per Pellegrini e Dybala: la differenza tra i due

Gasperini sta provando a farli inserire sempre di più, ma i due giocatori rispondono in…

20 ore ago

Lazio, tutto su Insigne: il gesto di Sarri

La società biancoceleste lavora per fare un regalo al tecnico che lo sta aspettando da…

21 ore ago

Esonero Tudor, scelto già il sostituto: è un altro ex Juve – Video

Igor Tudor rischia la panchina della Juve: prossime gare decisive per lui ma non è…

22 ore ago