Aggiornamenti riguardo le condizioni fisiche del calciatore, che sarà indisponibile per un bel po’ di tempo. Ancora un altro problema per il Milan.
Nuova tegola per i rossoneri che perdono uno dei migliori della rosa. Ennesimo infortunio che mette in discussione il lavoro dello staff di Pioli. Ecco le ultimissime riguardo i tempi di recupero del calciatore.
Un altro calciatore del Milan alza bandiera bianca. C’è l’annuncio relativo allo stop del ragazzo che dovrà stare fermo ai box per un po’ di tempo. Salta, dunque, l’ultima gara del 2023 contro il Sassuolo. Ecco quando è previsto il rientro in campo del giocatore.
E’ l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport a fare il punto della situazione riguardo le condizioni del difensore, che si è infortunato nel corso della gara pareggiata contro la Salernitana.
Problema serio per Tomori che dovrebbe stare fermo almeno un mese. Nelle prossime ore si sottoporrà a nuovi accertamenti che chiariranno meglio l’entità anche se la sensazione non è positiva. Si tratta di un affaticamento o risentimento.
Quando è previsto il rientro di Tomori? Considerando la gravità dell’infortunio, è probabile che il calciatore possa tornare a disposizione a metà febbraio. Tomori salterà le sfide contro: Sassuolo, Empoli, Roma, Udinese, Bologna e Frosinone. L’obiettivo è recuperarlo in vista di Milan-Napoli dell’11 febbraio. Adesso la società dovrà accelerare riguardo l’arrivo di un altro difensore centrale.
L'Al Hilal di Simone Inzaghi è stato eliminato dal Mondiale per club, ma non mancano…
David Neres può lasciare il Napoli, ecco chi può arrivare al suo posto secondo le…
Un periodo non facile per la società bergamasca che potrebbe perdere tutti i suoi gioielli…
Non sembra esserci un momento di pace per la società nerazzurra che adesso deve stare…
L'avventura di Marcus Thuram all'Inter è arrivata a un bivio cruciale per il futuro: occhio…
Controcalcio suggerisce una clamorosa svolta di calciomercato, Icardi può tornare nel nostro campionato: ecco dove…