Il calciomercato della Juventus si sta costruendo in queste settimane: i bianconeri vogliono un nuovo difensore centrale ma c’è un problema.
La Juve ha il grande obiettivo di tornare in Champions League dalla porta principale. La stagione sta andando molto bene, le vittorie che stanno arrivando in questo periodo sono il sintomo che la squadra sta rinascendo al meglio e che può raggiungere traguardi importanti. La squadra deve essere migliorata in tutti i reparti sia a gennaio che in estate e ci sono già molti nomi che fanno al caso del club bianconero.
Cristiano Giuntoli sta valutando diversi nomi da poter portare a Torino a gennaio e in estate ma ci sono dei problemi che sembrano irrisolvibili nel giro di pochi giorni.
La Juventus ha l’idea di migliorare la squadra in tutti i reparti. I bianconeri torneranno in Champions League al termine della stagione e vogliono subito tornare a competere ad alti livelli con tutte le grandi d’Europa. Per questo i profili che sta studiando la società sono di grande spessore.
Il futuro della Juventus passa sicuramente dalle mosse di calciomercato, con la rosa che va assolutamente migliorata e completata nei reparti in cui ci sono delle carenze.
Secondo le ultime notizie di mercato, la Juventus ha messo nel mirino un nuovo difensore centrale per sostituire Alex Sandro che partirà.
La Juve vuole almeno un nuovo difensore centrale per la prossima stagione. Ci sono diversi nomi sul taccuino di Cristiano Giuntoli che possono fare al caso della squadra bianconera e che possono diventare importanti sin da subito per Massimiliano Allegri e accrescere il valore del club.
Secondo quanto riferisce Relevo, la Juventus segue il profilo di Victor Nelsson per la difesa. Il difensore danese di proprietà del Galatasaray è un classe ’98 che in Turchia sta facendo faville e che la Juve ha messo nel mirino di Giuntoli da tempo.
Allegri vuole un nuovo difensore centrale e Nelsson sembra il profilo giusto per poter far fare il salto di qualità alla difesa bianconera. Costa 20 milioni di euro, ha il contratto in scadenza nel 2026 e la Juve non è l’unico club sulle sue tracce.
La Juventus vuole Victor Nelsson per la difesa. Il centrale danese piace a tanti club e soprattutto all’Atletico Madrid che sta provando a prenderlo già a gennaio.
Diego Simeone vuole un nuovo centrale e ha intenzione di mettere a segno il colpo Nelsson, anticipando i bianconeri. Sembrava tutto facile e fatto per i bianconeri che dovevano solo formalizzare l’offerta, ma ora i Colchoneros sono pronti al sorpasso.
La società bianconera sta cercando fondi per finanziarsi il mercato e tra i cedibili è…
La società nerazzurra sembrerebbe intenzionata a voltare pagina per quel che riguarda la porta e…
In casa rossonera c'è festa ed entusiasmo ma attorno non sembra essere la stessa cosa…
La società partenopea dovrà fare i conti alla fine con diverse problematiche che si stanno…
La squadra bianconera nonostante qualche buon risultato consecutivo continua a non convincere del tutto anche…
Una squadra che sta stupendo per i risultati e per la classifica che sta occupando,…