Esonero+dopo+la+sconfitta%3A+Tudor+torna+in+panchina
controcalciocom
/2023/12/23/esonero-ten-hag-manchester-united-tudor/amp/
ControCalcio

Esonero dopo la sconfitta: Tudor torna in panchina

Published by
Giuseppe Foria

Svolta importante per quello che riguarda il calciomercato degli allenatori. Perché un altro esonero è ad un passo e si attende soltanto l’ufficialità, ora può tornare Tudor.

Cambio di allenatore ormai annunciato, perché i risultati che sta ottenendo la squadra sono davvero deludenti. Per questo motivo ora la società dovrà fare fuori il tecnico ritenuto il principale responsabile per affidare la panchina ad un nuovo allenatore che possa tirare fuori il carattere dei giocatori in rosa.

Ipotesi Igor Tudor Manchester United Ten Hag esonero (ansa foto) – controcalcio.com

Dopo la delusione in Champions League ora anche in campionato le cose non vanno per il meglio. Per questo motivo la società ha pensato di cambiare totalmente il proprio progetto dando una sterzata decisiva che potrebbe seriamente tirare fuori da questo momento la squadra visto che potrebbe essere rischio la stagione e il futuro.

Esonero dopo la sconfitta: il Manchester United fa fuori Ten Hag

Adesso il tempo sembra scaduto. Perché Ten Hag ha ottenuto un’altra sconfitta pesante con il Manchester United che sembra sempre più fuori da ogni tipo di obiettivo stagionale. Il club inglese ha accusato il colpo di essere già stata eliminata dalla Champions League e i tifosi hanno perso la pazienza visto quello che sta accadendo ormai da tantissimi anni. Ancora una volta sembra si debba andare ad affrontare una stagione delicata e deludente.

Ten Hag ha deciso: cessione a gennaio (LaPresse) – controcalcio.com

Il Manchester United scende all’ottavo posto in Premier League e a dicembre è già fuori dalla Champions League e da qualsiasi competizione europea. Un momento veramente delicato per il club inglese visto che ora bisognerà capire che cosa può accadere per quanto riguarda le scelte che farebbe la società. Potrebbe arrivare una decisione forte da parte del club inglese che può fare fuori Ten Hag con un esonero dal Manchester United.

Situazione di bilico quella che si è venuta a creare ora e tutti aspettano soltanto l’ufficialità che potrebbe sancire la fine del progetto di Ten Hag che sarà esonerato dal Manchester United per fare spazio ad un nuovo allenatore. Il tecnico olandese non è riuscito a lasciare il segno e il tempo sembra scaduto. Al momento però la società è in vendita e in crisi economica, per questo motivo potrebbe pensare di andare per una scelta temporanea come quella che può portare a Igor Tudor in panchina con il Manchester United fino al termine della stagione almeno.

Giuseppe Foria

Recent Posts

Roma, bivio per Pellegrini e Dybala: la differenza tra i due

Gasperini sta provando a farli inserire sempre di più, ma i due giocatori rispondono in…

9 ore ago

Lazio, tutto su Insigne: il gesto di Sarri

La società biancoceleste lavora per fare un regalo al tecnico che lo sta aspettando da…

10 ore ago

Esonero Tudor, scelto già il sostituto: è un altro ex Juve – Video

Igor Tudor rischia la panchina della Juve: prossime gare decisive per lui ma non è…

11 ore ago

Milan: a gennaio arriva un altro big croato, c’è lo zampino di Modric

Il Milan, su consiglio dello stesso Luka Modric, può seriamente prendere a gennaio l'erede del…

12 ore ago

Caso Leao, bufera infinita: “Ha solo fatto quello che doveva”

Le prestazioni di Rafael Leao continuano a far discutere: arrivano altre critiche per l’attaccante portoghese…

14 ore ago

Vessicchio attacca: “Scandalo Var anche in Roma-Inter”

L'opinionista di Controcalcio rilascia dichiarazioni al veleno su Roma-Inter, l'episodio arbitrale secondo lui passato sotto…

15 ore ago