Napoli%3A+il+sostituto+di+Elmas+e+Zielinski+arriva+dalla+Premier
controcalciocom
/2023/12/23/calciomercato-napoli-lo-celso-gennaio-sostituto-elmas-zielinski/amp/
ControMercato

Napoli: il sostituto di Elmas e Zielinski arriva dalla Premier

Published by
Simone Davino

Il Napoli deve fare attente valutazioni dopo l’ufficialità legata alla cessione di Eljif Elmas, diretto al Lipsia, e la separazione con Zielinski.

Perché per voce di Aurelio De Laurentiis e conferma poi del Lipsia che ha presentato ufficialmente il colpo Elmas, gli azzurri hanno urgente bisogno di completare l’operazione di calciomercato che si chiuderà a gennaio, con un grande colpo dalla Premier League secondo quello che è l’annuncio di mercato che arriva dall’estero.

Calciomercato Napoli, colpo dalla Premier a gennaio – ControCalcio (La Presse)

Sono diversi i profili che stanno valutando Micheli e Meluso, sotto servizio di Aurelio De Laurentiis che ha annunciato la bellezza di tre acquisti a gennaio, per “riparare” quanto è stato fatto nell’ultima estate, considerando che i campioni d’Italia si sono trovati in una disastrosa situazione che ha portato all’esonero di Rudi Garcia e al ritorno di Walter Mazzarri in panchina. Quest’oggi, dall’estero, viene svelato il colpo in casa Napoli legato al mercato di riparazione a gennaio.

Calciomercato Napoli: svelato il sostituto a centrocampo, colpo dalla Premier

Mentre il Lipsia si gode il suo nuovo acquisto, erede diretto della leggenda al club della Red Bull di Emil Forsberg, il Napoli va a caccia del nuovo acquisto che possa sostituire Eljif Elmas.

Il calciatore macedone è andato via ufficialmente, ma non sarà l’unico addio dal Napoli, secondo quelli che sono i rumors che sono filtrati sul calciomercato e poi anche rivelati da Aurelio De Laurentiis in una recente intervista.

Anche Piotr Zielinski saluterà probabilmente a fine stagione e secondo i rumors che arrivano dall’estero, il Napoli sarebbe intenzionato a prendere il centrocampista del Tottenham come nuovo acquisto a gennaio.

Mercato Napoli, colpo dal Tottenham: si può chiudere a gennaio

Dell’ex Villarreal e attuale centrocampista del Tottenham, ne parlano dalla Spagna, rivelando che Giovani Lo Celso sarà il nuovo centrocampista del Napoli, almeno stando a quello che è l’obiettivo principale di mercato di De Laurentiis e i suoi. A riportare la notizia sono i colleghi di Fichajes.net che spiegano quella che è la posizione sull’argentino, calciatore che cerca più spazio e che potrebbe diventare il nuovo titolare del Napoli, come mezz’ala di Walter Mazzarri quest’anno e di chi ci sarà in panchina nella prossima stagione azzurra.

Calciomercato Napoli Lo Celso – ControCalcio (La Presse)

Ultime su Lo Celso: quanto costerà al Napoli

Secondo la stessa fonte, su Giovani Lo Celso ci sarebbe il forte interesse del Napoli, ma le cifre sul suo conto non cambiano. Perché la valutazione che ne fanno gli Spurs resta invariata ed è di ben 30 milioni di euro. Il Napoli, dal canto proprio, vorrebbe ammorbidire le cifre chieste dal club inglese che potrebbe aprire all’ipotesi prestito, con opzione poi di riscatto a cifre tutte da fissare con De Laurentiis.

Calciomercato Napoli, colpo dalla Premier per sostituire Elmas e Zielinski – ControCalcio (La Presse)
Simone Davino

Recent Posts

Addio Inter: va via a zero

La società nerazzurra comanda e domina il campionato ma sta già iniziando a programmare il…

15 ore ago

Spalletti al tappeto, l’annuncio in diretta: pazzesco

Altro stop, altra figuraccia della Juventus che proprio non riesce ad essere continua nei risultati…

15 ore ago

Sprint Kean, tutto pronto per la firma: svelata la destinazione

L'attaccante della Fiorentina sta provando a risorgere dopo un avvio stentato ma su di lui…

2 giorni ago

Il Milan lo cede per quasi 60 milioni: pazzesco

E' tempo di riflessioni e di progetti a lungo termine, non solo l'attualità ma anche…

2 giorni ago

Dall’Inter al Bayern: cifre da capogiro per il sì

Una trattativa nascosta e improvvisa sulla quale si sta lavorando con la squadra tedesca pronta…

3 giorni ago

La Juve ha scelto l’erede di Vlahovic: 30 milioni

La società bianconera si guarda attorno ed è molto concentrata su quello che sarà il…

3 giorni ago