Milan%3A+rinforzo+a+centrocampo%2C+Krunic+la+chiave
controcalciocom
/2023/12/23/calciomercato-milan-caqueret-krunic-lione/amp/
ControMercato

Milan: rinforzo a centrocampo, Krunic la chiave

Published by
Francesco Spagnolo

Il Milan, visto l’infortunio di Pobega, dovrà muoversi per un rinforzo a centrocampo durante il calciomercato invernale. E Rade Krunic è la chiave.

Sarà un Milan molto attivo sul calciomercato per diversi motivi. I diversi infortuni costringeranno i rossoneri ad intervenire in diversi ruoli per cercare di dare a Stefano Pioli una rosa completa in vista delle tre competizioni.

Il Milan è pronto a piazzare un colpo a sorpresa – Controcalcio.com – Foto Lapresse

E un rinforzo per il Milan durante il calciomercato invernale sarà a centrocampo. In questo caso la chiave sembra essere Krunic che, nonostante l’emergenza in quel reparto, non sta trovando molto spazio e per lui la cessione a gennaio sembra essere certa.

Calciomercato Milan: Krunic verso la cessione, pronto lo scambio

Krunic è ormai ai margini del Milan e Pioli sembra essere pronto a dare il via libera alla cessione. Il suo addio si era ipotizzato anche in estate, ma proprio il tecnico rossonero si era opposto. Ora, però, la situazione è cambiata e a questo punto non possiamo escludere una partenza per giocare con maggiore continuità. Di certo il suo addio porterà Furlani a dover trovare un sostituto e non possiamo escludere che sia proprio il bosniaco ad essere utilizzato come pedina di scambio.

Secondo quanto riferito da L’Equipe, il Lione non molla assolutamente l’idea Krunic durante il calciomercato invernale e i rossoneri potrebbero tornare su Caqueret. Il nome è da due anni accostato al Milan, ma fino a questo momento non si è mai arrivati alla fumata bianca. Di certo si tratta di una possibilità importante e non ci resta che aspettare le prossime settimane per avere un quadro più chiaro.

Il Milan potrebbe decidere di sondare Caqueret – Controcalcio.com – Foto Lapresse

Il Milan potrebbe, quindi, prendere un rinforzo importante a centrocampo con Caqueret e Krunic rappresenta la pedina di scambio importante per arrivare alla fumata bianca. Di certo la strada è lunga e può succedere di tutto, ma i rossoneri sono pronti a piazzare il colpo.

Mercato Milan: idea Caqueret per il centrocampo

L’idea per il centrocampo del Milan durante il calciomercato estivo è quello di Caqueret. Stiamo parlando di un centrocampista di qualità e Krunic rappresenta la chiave giusta per arrivare al centrocampista. Vedremo cosa succederà e quali saranno le scelte da parte dei rossoneri in un ruolo molto delicato come quello della mediana.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Recent Posts

Roma, bivio per Pellegrini e Dybala: la differenza tra i due

Gasperini sta provando a farli inserire sempre di più, ma i due giocatori rispondono in…

4 ore ago

Lazio, tutto su Insigne: il gesto di Sarri

La società biancoceleste lavora per fare un regalo al tecnico che lo sta aspettando da…

5 ore ago

Esonero Tudor, scelto già il sostituto: è un altro ex Juve – Video

Igor Tudor rischia la panchina della Juve: prossime gare decisive per lui ma non è…

6 ore ago

Milan: a gennaio arriva un altro big croato, c’è lo zampino di Modric

Il Milan, su consiglio dello stesso Luka Modric, può seriamente prendere a gennaio l'erede del…

7 ore ago

Caso Leao, bufera infinita: “Ha solo fatto quello che doveva”

Le prestazioni di Rafael Leao continuano a far discutere: arrivano altre critiche per l’attaccante portoghese…

9 ore ago

Vessicchio attacca: “Scandalo Var anche in Roma-Inter”

L'opinionista di Controcalcio rilascia dichiarazioni al veleno su Roma-Inter, l'episodio arbitrale secondo lui passato sotto…

10 ore ago