Doppio+infortunio%3A+salta+gli+Europei+con+l%26%238217%3BItalia
controcalciocom
/2023/12/22/infortunio-immobile-lazio-tempi-di-recupero-rientro/amp/
ControCalcio

Doppio infortunio: salta gli Europei con l’Italia

Published by
Giuseppe Foria

Brutte notizie per l’Italia di Luciano Spalletti che arrivano direttamente dalla Serie A. Un doppio infortunio che penalizza anche il club.

Un momento difficile che sta vivendo la società che dovrà capire come risolvere al meglio questa situazione legata ai tanti infortuni che hanno colpito la squadra. Perché adesso ci sono delle novità importanti al riguardo per le condizioni dei giocatori infortuanti.

Infortunio Immobile Lazio tempi di recupero rientro (LaPresse) – controcalcio.com

Un altro brutto ko che ha colpito il calciatore che ora rischia di stare fermo più a lungo del previsto. Serviranno gli esami strumentali per capire i tempi di recupero per il suo rientro in campo.

Infortuni Serie A: doppio ko per la Lazio

Un uno-due micidiale, ma questa volta non si tratta di gol, ma di due infortuni nel giro di pochi minuti che hanno colpito due giocatori della Lazio che ora rischiano di stare fuori per diverso tempo. Brutta notizia per Sarri e anche per la Nazionale, perché Immobile con tutti questi continui infortuni sembra destinato ad essere escluso dai prossimi Europei 2024 con Spalletti che già di recente gli ha preferito altri giovani attaccanti.

Con questi continui problemi fisici non sembra che ci saranno possibilità quindi di vedere in maglia azzurra Nazionale il capitano della Lazio per la prossima competizione. Un momento difficile di carriera per Immobile che ora dovrà cercare di capire se recupererà per i prossimi impegni o dovrà stare fermo per infortunio a lungo.

Ciro Immobile potrebbe dire addio alla Lazio a fine stagione (LaPresse) – controcalcio.com

Ci sono delle novità importanti che riguardano i tempi di recupero di Immobile e Luis Alberto che rischiano di saltare la prossima e ultima partita del 2023 per tornare quindi soltanto il prossimo anno. Ma da capire se i loro stop saranno lunghi o meno. Infatti, ci sono delle importanti novità per quanto riguarda il possibile recupero dei due tesserati biancocelesti.

Adesso si complica anche il futuro di Ciro Immobile che è stato accostato in queste ultime settimane ad un possibile trasferimento in Arabia Saudita. Infatti, il giocatore italiano è stato tentato già in estate dalle folli offerte Arabe, ma alla fine ha deciso di restare e non accettare le lusinghe degli sceicchi, così come anche la società ha voluto tenerlo. Per il mese di gennaio erano tornate vive le voci, ma alla fine sembra che non cambierà la situazione con questo infortunio che può bloccare il suo trasferimento.

Giuseppe Foria

Recent Posts

Inter-Galatasaray: è guerra a oltranza per Calhanoglu

Ormai è proprio una battaglia tra la società nerazzurra, parte della squadra e il giocatore…

5 ore ago

Immobile a Bologna: bufera Lazio

Il ritorno dell'attaccante in serie A sta rischiando di creare un tormentone polemico tra i…

6 ore ago

Vlahovic, scoppia la bufera in diretta: l’attacco durissimo è virale – Video

Dusan Vlahovic ed il suo futuro sono già virali: cos'è accaduto in diretta attorno al…

7 ore ago

Polveriera Inter, annuncio in diretta: “Non sarebbe mai successo”

È scoppiato il caos in casa Inter dopo l'eliminazione contro il Fluminense: gravi accuse in…

10 ore ago

Milan, rilancio definitivo per Jashari: l’annuncio di Luca Cohen

Il Milan nuovamente all'assalto di Jashari, l'ultima mossa per convincere il Bruges a cedere il…

11 ore ago

Lazio, i timori di Lotito e Sarri: pagano la clausola di Rovella

Il patron laziale è già in difficoltà per la situazione legata al mercato bloccato, ma…

1 giorno ago