Clamoroso colpo di scena in casa Napoli, con annuncio praticamente ufficiale per annuncio di Aurelio De Laurentiis.
Il Napoli ha venduto uno degli eroi dell’ultimo Scudetto, per annuncio da parte dello stesso presidente del Napoli che ha confermato il suo addio dopo le voci che sono circolate sul suo futuro.
Si era parlato di un accordo trovato con un club che ha mosso passi importanti nella finestra di calciomercato che sta per aprirsi e l’addio non sarà a fine stagione, ma con effetto immediato e pure a cifre importanti.
È praticamente cosa ufficiale l’addio dal Napoli per uno degli eroi dello Scudetto, lo ha annunciato questa mattina Aurelio De Laurentiis, attraverso un’intervista dove ha confessato diverse cose in merito al passato, presente e futuro del Napoli.
Precisamente ai colleghi de Il Corriere dello Sport, ha parlato in una lunghissima intervista il patron del Napoli, svelando il futuro del suo calciatore, che è stato praticamente già venduto.
“L’ho già venduto”, ha dichiarato Aurelio De Laurentiis: Eljif Elmas saluta ufficialmente il Napoli.
Diversi i temi toccati dal presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, che oltre a quello caldissimo legato alla SuperLega, ha parlato dei rinnovi e dell’addio di Eljif Elmas, calciatore che saluta così ufficialmente il Napoli: “L’ho già venduto. Lui è uno di quelli che voleva giocare sempre e allora lo abbiamo accontentato. È un calciatore che è stato valutato da diversi allenatori, con Spalletti giocava di più? Quest’anno due allenatori hanno deciso, non soltanto uno. Elmas non ha capito che il calcio è fatto di novanta minuti e non sempre si parte titolari”.
Giocherà titolare probabilmente adesso perché c’è un club in Europa che, dopo aver salutato la leggenda che ha scritto la storia dell’ultimo decennio appunto in Bundesliga, troverà Eljif Elmas come nuovo titolare, tra i giovani calciatori importanti del club di proprietà della Red Bull. Si tratta infatti del Lipsia che vedrà Elmas ancora protagonista in Champions League e con la maglia del club tedesco. Ironia della sorte, lo stesso Elmas, ritroverà ancora una volta il Real Madrid, club che è stato sorteggiato proprio con la squadra tedesca per gli ottavi di finale della stessa competizione Uefa. Le cifre dell’operazione Elmas, che finisce così al Lipsia, vedono entrare nelle casse del Napoli circa 20-25 milioni di euro, che saranno tutti investiti sul mercato.
Il Milan resta al centro del dibattito da parte di molti tifosi: l'ultimo annuncio in…
Lazio-Juventus tra i match decisivi nel finale di campionato, la previsione dell'opinionista di Controcalcio è…
La società bianconera non vuole perdere tempo e starebbe pensando di rompere gli indugi e…
L'esterno sinistro francese sembrava fuori da tutto ormai, invece le ultime buone prestazioni e il…
L'Inter già lavora per rinforzare la rosa della prossima stagione ma arriva una brutta notizia…
Il mancato rigore assegnato a Bisseck durante Inter-Roma continua a far discutere: nuovo annuncio in…