Il Milan potrebbe presto finire in mano agli arabi. L’interesse verso il club è reale e si parla addirittura di due possibili ritorni. Ecco le ultime notizie.
Nei giorni scorsi vi avevamo parlato della possibilità di un Cardinale lontano da Milano ed ora la situazione sta prendendo sempre più piede anche negli ambienti rossoneri.
Secondo quanto riferito da Andrea Longoni, gli arabi sono fortemente interessati al Milan e ci sarebbe già stato un incontro la scorsa settimana per valutare la fattibilità dell’operazione. Ma non è assolutamente finita qui visto che si valuta la possibilità di due ritorni nella nuova società. Vedremo cosa succederà e quali saranno le scelte.
Il Milan è pronto a finire in mano degli arabi. Cardinale non vorrebbe cedere i rossoneri, ma c’è bisogno di rifinanziare il debito e per questo motivo non si escludono dei cambiamenti di posizione nel giro di davvero poco tempo. Naturalmente sono in corso tutte le riflessioni del caso e nessuna scelta definitiva è stata fatta. Non è da escludere la possibilità di un quadro completamente differente nel giro di qualche settimana e per questo motivo non ci resta che attendere ancora un po’ di tempo.
Ma le ultime indiscrezioni parlano della possibilità di un ritorno di Maldini nel ruolo di presidente del Milan con un fondo arabo alle sue spalle. Addirittura ci sarebbe stata una riunione nei giorni scorsi con Leonardo presente e a questo punto non possiamo escludere un ritorno dello stesso brasiliano. Di certo è un qualcosa da seguire.
Il ritorno di Maldini potrebbe consentire di riportare in forza un legame con i tifosi che si è indebolito in queste ultime settimane. Ma naturalmente stiamo parlando di una ipotesi e davvero tutto ancora può accadere. Vedremo, comunque, cosa succederà e quali saranno alla fine le scelte di questo fondo arabo.
Gli arabi sono interessati al Milan con Maldini pronto a ricoprire il ruolo di presidente. Si parla molto anche della possibilità di un ritorno di Leonardo, ma su questo non ci resta che attendere ancora un po’ di tempo per avere un quadro molto più chiaro su quest vicenda.
Troppa leggerezza e troppa superficialità da parte di un calciatore che non si è reso…
La società rossonera è ancora e sempre alle prese con l'arrivo del nuovo dirigente che…
L'Inter è pronta a scendere in campo contro il Barcellona ma intanto in diretta viene…
Il Milan resta al centro del dibattito da parte di molti tifosi: l'ultimo annuncio in…
Lazio-Juventus tra i match decisivi nel finale di campionato, la previsione dell'opinionista di Controcalcio è…
La società bianconera non vuole perdere tempo e starebbe pensando di rompere gli indugi e…