Zielinski%2C+addio+Napoli%3A+resta+in+Serie+A
controcalciocom
/2023/12/21/zielinski-napoli-cessione-inter-marotta/amp/
ControCalcio

Zielinski, addio Napoli: resta in Serie A

Published by
Salvatore Ioime

Il Napoli potrebbe perdere un nuovo oggetto pregiato come Piotr Zielinski: resta in Serie A, ecco il colpo da urlo per la big

Gennaio è sempre più vicino e così le big della Serie A potrebbe chiudere affari sensazionali per puntellare le rispettive rose. Il Napoli farà una pulizia generale dicendo addio a diversi top player in rosa, tra cui anche Piotr Zielinski promesso sposo di un’altra squadra davvero blasonata in Italia e in Europa.

Zielinski addio Napoli colpo Serie A, ecco la verità – Lapresse – controcalcio.com

 

Con la maglia del Napoli Piotr Zielinski si è consacrato a livello internazionale essendo uno degli artefici dello Scudetto azzurro. Ora il suo futuro sarà lontano dalla squadra partenopea per scrivere un nuovo capitolo della sua carriera entusiasmante. Il centrocampista polacco è stato spesso criticato per prestazioni altalenanti e poco costanti. Ecco il nuovo colpo in Serie A per vivere sogni da urlo in vista della prossima stagione anticipando anche la sua partenza a gennaio.

Zielinski, chiusura immediata: colpo in Serie A

Nelle ultime ore sarebbe arrivata anche la sua decisione definitiva per scegliere senza fronzoli la sua prossima destinazionale. Resta in Serie A per continuare a mettersi in luce nel campionato italiano: ecco l’affare da urlo.

Zielinski addio Napoli colpo Serie A, ecco la verità – Lapresse – controcalcio.com

 

Come svelato dall’edizione odierna de La Repubblica l’Inter potrebbe chiudere immediatamente il colpo Piotr Zielinski. A giugno scadrà il suo contratto e difficilmente rinnoverà con il club partenopea: ora il giocatore polacco potrebbe anticipare la sua partenza. Anche la Roma ha fatto un sondaggio per lui, ma il calciatore azzurro ha scelto l’Inter. Un altro colpo da urlo per l’ad Beppe Marotta che è riuscito così a puntellare la rosa nerazzurra con un nuovo innesto di qualità assoluta.

Nel corso degli anni lo stesso amministratore delegato dell’Inter ha dimostrato di portare a casa diversi colpi a zero davvero importanti, come l’ultimo dell’attaccante francese Marcus Thuram. Ora Zielinski è in procinto di vestire la casacca nerazzurra mettendosi subito agli ordini di Simone Inzaghi, deluso dopo la sconfitta di Coppa Italia contro il Bologna. Il centrocampista polacco non è sceso in campo nelle ultime uscite stagionali del Napoli, ma potrebbe così pensare all’immediato addio così come quello di Elmas pronto a  volare in Bundesliga al Lipsia.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Recent Posts

Milan, sfuma l’affare: firma con il Manchester United

La società rossonera sta lavorando alacremente sul mercato e sul futuro della squadra per renderla…

5 ore ago

Italiano choc, la pazienza è finita: “Un disastro”

Il tecnico del Bologna è completamente fuori fase, tanto che non bastava andare male in…

5 ore ago

Koopmeiners via, la Juve ha deciso: le ultime

Il giocatore è ancora alla ricerca di se stesso in bianconero, ma la società a…

1 giorno ago

Il Milan anticipa l’Inter: doppio rinforzo

Il club rossonero sta già lavorando al futuro e ha in serbo due colpi uno…

1 giorno ago

De Zerbi di nuovo in Serie A: clamorosa conferma

Il tecnico italiano sta vivendo un momento difficile, ma per lui ci sarebbero già squadre…

2 giorni ago

Malen, annuncio bomba dopo la gara: tutto assurdo

L'attaccante della Roma sta impressionando e si è già preso gran parte della scena dopo…

2 giorni ago