È stato pubblicato dalla moglie del calciatore del Napoli, pubblicando anche il nome dell’utente sui social.
Messaggio raccapricciante quello che si è letto nei messaggi privati della moglie del giocatore del Napoli, Maria Delle Cave, che ha voluto denunciare sui social l’utente in questione che dopo la sconfitta del Napoli per mano del Frosinone, ha sfogato tutta la sua frustrazione proprio nei messaggi privati che ha inviato alla famiglia del calciatore del Napoli.
Un episodio spiacevole, con i social che sono spesso fonte di messaggi sgradevoli da parte di chi sceglie di lanciare parole così negative, senza pensare alle conseguenze stesse che riguardano poi loro stessi e i personaggi pubblici in questione.
La denuncia social è partita dalla moglie del calciatore del Napoli, che ha deciso così di rendere pure pubblico il nome di chi ha mandato un messaggio terribile nei riguardi di sua figlia, per la prestazione in chiaroscuro del giocatore azzurro in Napoli-Frosinone.
Non è stato un bel momento quello vissuto dal Napoli in campo, col capitano inedito in campo ieri che si è trovato coinvolto in una prestazione non all’altezza delle aspettative, ma non che possa poi giustificare quanto accaduto.
Perché a pubblicare il messaggio è stata la moglie di Gianluca Gaetano, con le gravissime parole nei riguardi della primogenita del calciatore del Napoli. Parole terribili che sono state pubblicate sui profili social di Maria Delle Cave.
Ha pubblicato tutto Maria Delle Cave, denunciando sui social l’utente che ha mandato un terribile messaggio all’indirizzo della figlia di Gianluca Gaetano. Ecco cos’ha scritto l’utente che è stato poi pubblicato, con nome e cognome, dalla stessa moglie del calciatore del Napoli, dopo Napoli-Frosinone: “Spero che tu e tua moglie andate in mezzo a quel pigno dove sta la piscina e il bimbo deve morire affogato”. Di seguito, il post pubblicato nelle storie, da parte della moglie di Gaetano.
L’utente di Instagram rischia una denuncia, non è da dimenticare quanto fatto da Fedez che affidandosi alla Polizia postale, è riuscito a rintracciare l’utente che minacciò il figlio Leone, attraverso un post pubblicato sul social X. Stessa sorte potrebbe capitare a chi ha mandato messaggi terribili nei riguardi della figlia di Gaetano, qualora la stessa Maria Delle Cave dovesse decidere di procedere per vie legali.
La società bianconera non vuole perdere tempo e starebbe pensando di rompere gli indugi e…
L'esterno sinistro francese sembrava fuori da tutto ormai, invece le ultime buone prestazioni e il…
L'Inter già lavora per rinforzare la rosa della prossima stagione ma arriva una brutta notizia…
Il mancato rigore assegnato a Bisseck durante Inter-Roma continua a far discutere: nuovo annuncio in…
L'opinionista di Controcalcio, in diretta, fa un annuncio a sensazione sul futuro dell'attacco dell'Inter: avvicendamento…
Il tecnico del Milan sogna e lavora per vincere un altro trofeo e poi salutare…