Inter%3A+colpo+che+beffa+le+rivali%2C+ha+sempre+tifato+per+i+nerazzurri
controcalciocom
/2023/12/20/calciomercato-inter-turati-audero/amp/
Categories: ControNews

Inter: colpo che beffa le rivali, ha sempre tifato per i nerazzurri

Published by
Giuseppe Foria

Il mese di gennaio sarà di grande osservazione dell’Inter da un punto di vista del calciomercato. Perché la società crede di avere una rosa ampia e competitiva, ma si valuteranno occasioni in difesa o sugli esterni visti i vari infortuni.

Per il futuro, invece, sono tante le possibilità che si vengono a creare per l’Inter che guarda avanti e cerca di capire come concludere al meglio questo progetto che può essere indicativo.

calciomercato inter turati audero Foto ANSA (Controcalcio.com)

C’è la voglia di completare e rinnovare la rosa in tutti reparti anno dopo anno e per questo motivo si guarda ai possibili colpi della prossima estate con alcuni giocatori che possono essere messi da parte.

Calciomercato Inter: nuovi colpi in arrivo

Si valutano diverse operazioni in casa Inter in vista della prossima estate. Il calciomercato potrebbe portare a dei nuovi colpi, ma anche a delle partenze importanti tra campo e spogliatoio. Perché ormai la squadra nerazzurra ha creato un gruppo unito e coeso che sta viaggiando a ritmi impressionanti in campionato e coppa e non vuole fermarsi.

In queste ore ci sarà anche la Coppa Italia dove chi ha giocato meno potrà dimostrare il suo valore e di essere da Inter nel momento del bisogno. E’ il caso di un giocatore in particolare che potrebbe essere sostituito a fine stagione da un nuovo arrivo.

Inter: Audero cerca la conferma, scelto Turati come sostituto

L’Inter darà altre occasioni al portiere Emil Audero che disputerà la sua seconda partita tra i pali dell’Inter dopo la gara di Champions League finita 3-3 contro il Benfica, dove, nonostante i tanti gol presi, è stato uno dei protagonisti in positivo con parate decisive. Ora testa alla Coppa Italia, ma ancora non è chiaro se sarà confermato a fine stagione. Per questo motivo tra i nomi in lista si pensa anche a Turati.

Come riporta Tuttosport, Audero è in prestito dalla Sampdoria e il diritto di riscatto è fissato a 6,5 milioni di euro che i nerazzurri dovranno decidere se esercitarlo o no a fine stagione. Il futuro del portiere è in bilico e non è ancora stabilito, per questo motivo si valutano altri nomi come quello di Turati.

calciomercato inter turati Frosinone Sassuolo Foto ANSA (Controcalcio.com)

Inter il sogno di Turati

Cresciuto nel vivaio dell’Inter è sempre stato un grande tifoso nerazzurro e potrebbe essere utile anche per una questione di liste in Serie A e Champions. Ecco perché l’Inter pensa a Turati come secondo portiere in caso di addio di Audero. Attualmente è al Frosinone ma in prestito dal Sassuolo e sta facendo una grande stagione in Serie A.

Giuseppe Foria

Recent Posts

La Juve si prende la rivincita sul mercato: colpaccio a centrocampo

La sconfitta con il Napoli ha messo in evidenza come i bianconeri siano in totale…

8 ore ago

Incredibile Spalletti, annuncio choc dopo il Napoli: “È finito”

La sconfitta con Antonio Conte è stata pesante dal punto di vista della classifica ma…

10 ore ago

Inter, blitz improvviso: firma fino al 2030

La società nerazzurra con una fiammata sorprende tutti e toglie dal mercato un calciatore che…

1 giorno ago

Nico Paz, annuncio sconcertante dopo l’Inter: da non credere!

Era la partita dove doveva e poteva dimostrare qualcosa di più rispetto al solito ma…

1 giorno ago

Arriva Marco Verratti: destinazione a sorpresa

L'ex centrocampista della nazionale italiana e del Psg potrebbe cambiare aria e andare in una…

2 giorni ago

Blitz di Tare: firma con il Milan per 3 milioni

Il direttore sportivo rossonero ha messo a segno un classico colpo dei suoi andando a…

2 giorni ago