Calciomercato%3A+arriva+Berardi+a+gennaio
controcalciocom
/2023/12/20/calciomercato-berardi-sassuolo-carnevali-cessione/amp/
Categories: ControNews

Calciomercato: arriva Berardi a gennaio

Published by
Salvatore Ioime

Un momento decisivo per conoscere il futuro di Domenico Berardi. Ecco la verità sulla cessione del talentuoso giocatore del Sassuolo

Gennaio è sempre più vicino. Le big della Serie A continuano a monitorare attentamente il fronte calciomercato per chiudere operazioni da urlo. Il futuro di Domenico Berardi resta sempre in bilico: ecco tutta la verità sul calciatore calabrese che è stato e continua ad essere per anni la bandiera della squadra neroverde.

Calciomercato Berardi gennaio arriva, ecco la verità – Lapresse – controcalcio.com

 

Il talentuoso attaccante del Sassuolo, Domenico Berardi, è sempre stato ad un passo dall’addio alla compagine neroverde. Il giocatore della Nazionale italiana ha sempre optato per la permanenza con la compagine emiliana, ma ora potrebbero esserci novità. In estate la Juventus ci ha provato a lungo per rinforzare il reparto offensivo di Massimiliano Allegri: ecco quello che succederà.

Calciomercato, cessione Berardi: ecco tutta la verità

Un momento decisivo per continuare il percorso di crescita. Il Sassuolo non sta attraversando un ottimo periodo di forma, ma da gennaio in poi potrebbero esserci novità importanti. Ecco il futuro di Berardi che vuole continuare a collezionare gol ed assist vincenti ai propri compagni.

Calciomercato Berardi gennaio arriva, ecco la verità – Lapresse – controcalcio.com

 

L’amministratore delegato del Sassuolo, Giovanni Carnevali, è tornato a parlare della possibile cessione di Berardi a gennaio: “Non lo vendo, glielo dico subito. A gennaio non vendo nessuno”. Successivamente ha rivelato che i giocatori importanti non li darà via almeno nella sessione invernale di calciomercato. Roma e Juventus sono state vicinissime al talentuoso giocatore calabrese, che ha vissuto stagioni memorabili con la maglia del Sassuolo.

Di Francesco, all’epoca allenatore dei giallorossi, avrebbe fatto salti di gioia per portarlo nella Capitale, ma alla fine la trattativa saltò negli scampoli finali. Da tante stagioni Berardi ha sposato appieno il progetto neroverde: in estate non ha dovuto nemmeno interloquire con Carnevali con il silenzio che spesso vale più di mille parole. Al Sassuolo ha trovato la sua dimensione venendo trattato da re, ma nella prossima estate potrebbe esserci la cessione definitiva per provare nuove emozioni senza rimpianti o rancori.

Una scelta di cuore per portare in alto il Sassuolo, ma ora non sarà ceduto a gennaio con tutti i discorsi del suo trasferimento che saranno rimandati a giugno. Un affare da urlo per le big della Serie A che l’hanno sempre monitorato negli ultimi anni memorabili con la maglia neroverde della compagine emiliana.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Recent Posts

Inter, blitz improvviso: firma fino al 2030

La società nerazzurra con una fiammata sorprende tutti e toglie dal mercato un calciatore che…

8 ore ago

Nico Paz, annuncio sconcertante dopo l’Inter: da non credere!

Era la partita dove doveva e poteva dimostrare qualcosa di più rispetto al solito ma…

10 ore ago

Arriva Marco Verratti: destinazione a sorpresa

L'ex centrocampista della nazionale italiana e del Psg potrebbe cambiare aria e andare in una…

1 giorno ago

Blitz di Tare: firma con il Milan per 3 milioni

Il direttore sportivo rossonero ha messo a segno un classico colpo dei suoi andando a…

1 giorno ago

Colpo Pio Esposito in Serie A: incontro segreto per la firma

Una rivelazione che ha lasciato tutti di stucco anche perché si tratta di uno dei…

2 giorni ago

“Milan destinato a fallire”, allarme Allegri: l’annuncio

Il risultato ottenuto in coppa Italia contro la Lazio ha lasciato parecchio a desiderare e…

2 giorni ago