PSG%3A+rapina+choc%2C+portiere+e+compagna+picchiati+davanti+ai+figli
controcalciocom
/2023/12/19/letellier-psg-rapina-moglie-bambini/amp/
ControCalcio

PSG: rapina choc, portiere e compagna picchiati davanti ai figli

Published by
Giuseppe Foria

Clamoroso quanto accaduto ancora una volta a Parigi e ad un calciatore del Paris Saint Germain. Si è trattata ancora di una rapina violenta nei confronti del portiere che è rimasto sotto choc con la propria famiglia.

Dopo quanto accaduto a Gigio Donnarumma ora ancora un altro episodio di rapina contro i calciatori del Paris Saint Germain che da anni continuano ad essere messi nel mirino dai malviventi di Parigi che non hanno intenzione di fermarsi e continuano ad andare avanti in modo violento.

Rapina PSG Letellier portiere (fonte: LaPresse) – Controcalcio.com

Anche questa volta la malavita di Parigi ha lasciato il segno, perché c’è stata una rapina e aggressione nei confronti di un altro giocatore del PSG che ha subito denunciato quanto accaduto e fatto muovere in maniera rapida la Polizia locale.

Rapina a Parigi: altro portiere aggredito

Momento delicato che si sta vivendo a Parigi con i ladri che continuano a mettere terrore ai giocatori del Paris Saint Germain che sono spesso bersagli facili per l’importante bottino che hanno con se e nelle proprie abitazioni. Per questo motivo si è arrivati ad apprendere ora una nuova notizia che riguarda il terrore che ha vissuto il portiere del PSG con la propria famiglia, perché la rapina è stata fatta nella propria abitazione e dinanzi i bambini della coppia.

Bruttissimo momento che ha portato subito ad una denuncia con la Polizia che si è attivata subito. Non è il primo caso a Parigi, perché già in queste scorse settimane c’è stata una violenta rapina per Donnarumma e la propria compagna in casa propria dove sono stati denudati e legati a delle sedie in attesa che i rapinatori terminassero il proprio lavoro. Ora un altro giocatore è stato a pagarne le conseguenze della malavita di Parigi.

Rapina a Letellier del PSG: minacciata la sua famiglia

Attimi di paura per il portiere del Psg Letellier e la sua famiglia. Perché il terzo portiere del club francese è stato rapinato e aggredito in casa sua davanti ai bambini piccoli. Infatti, i rapitori hanno preso in ostaggio i due bambini di 2 e 6 anni di Letellier e minacciato con un coltello Letellier e colpito la compagna al volto.

Una vera notte da incubo per Alexandre Letellier e la sua famiglia. Il portiere 33enne ha subito allertato le forze dell’ordine come riportato da RMC Sport, visto che ha vissuto il terrore insieme alla compagna e i suoi due figli da parte di quattro persone alle 2 di notte nella loro casa di Hadricourt a Yvelines.

Letellier PSG (fonte: LaPresse) – Controcalcio.com

Rapina Letellier: arrestati 3 ladri

Immediato l’allarme che ha avvertito la Polizia, ma i malviventi non si sono spaventati e dopo aver preso in ostaggio i due bambini di Letellier sono riusciti ad ottenere soldi e gioielli. E’ arrivato poi l’arresto di tre dei quattro ladri, trovati in possesso del bottino.

Giuseppe Foria

Recent Posts

Lookman, l’Inter ha una concorrente temibile: la Premier incalza

Una situazione che sembra ormai ferma ma non è così come sembra anche perché sulla…

7 ore ago

Duello per Sancho Juve-Roma: ma Massara ha un vantaggio

Il direttore sportivo giallorosso non demorde e va avanti per la sua strada anche avendo…

8 ore ago

Lukaku ko, pazza idea di mercato: spunta Balotelli

Il grave infortunio capitato a Romelu Lukaku costringe il Napoli a tornare sul calciomercato: spunta…

11 ore ago

Napoli, bufera Juanlu Sanchez: la difesa di Marco Giordano

Juanlu Sanchez genera dibattito, il rendimento del laterale spagnolo non convince ma l'opinionista di Controcalcio…

13 ore ago

Milan, Hojlund in arrivo: ma Allegri ha una “pazza” idea

Il direttore sportivo Tare sta lavorando alla conclusione della trattativa con lo United ma il…

1 giorno ago

Roma, Massara chiude con Bailey: Gasp “tratta” l’esterno

Non c'è un momento di pace per la società giallorossa in questo mercato con tanti…

1 giorno ago