De Laurentiis vuole intervenire subito sul fronte calciomercato regalando due colpi a Walter Mazzarri: arrivano subito a gennaio
Tutto cambia in fretta nel mondo del calcio con innesti di qualità a partire da gennaio. Nuovi colpi in ottica futura per il Napoli che intende puntellare la rosa a disposizione di Mazzarri. Gli azzurri hanno vissuto una prima parte di stagione tra alti e bassi con Rudi Garcia in panchina, ma ora potrebbero arrivare regali dopo Natale.
Il Napoli continua a pensare a nuovi innesti di qualità in vista della seconda parte di stagione. La società partenopea è pronta ad investire diversi milioni, ma attenzione anche alla cessione di top player come Zielinski ed Elmas. Quest’ultimo sarebbe finito nel mirino del Lipsia, come svelato anche dall’esperto di calciomercato Fabrizio Romano. Il centrocampista polacco potrebbe salutare gli azzurri visto che non è ancora arrivato il rinnovo contrattuale.
Innesti di qualità per puntellare ancora di più la rosa azzurra per vivere una seconda parte di stagione da protagonisti assoluti in Italia e in Champions League. Il Napoli vuole risalire velocemente in classifica, ma ora servono nuovi colpi per ambire a grandi palcoscenici affrontando il Barcellona nel migliore dei modi.
Come svelato dal giornalista Sky, Luca Marchetti, il Napoli potrebbe regalare due innesti a gennaio a Walter Mazzarri. Il primo potrebbe essere un difensore centrale con tanti nomi sul taccuino come Lenglet e Kiwior, pronti a dire addio alla Premier; il secondo sarebbe un terzino per rinforzare le corsie esterne mandando così a giocare anche Zanoli, voglioso di dimostare tutto il suo talento.
Uno dei profili sempre in orbita Napoli resta quello di Pasquale Mazzocchi, napoletano doc, cresciuto nel quartiere Barra e partito dalla Serie D con la maglia del Parma prima di approdare in Serie A. Uno scambio di prestito interessanti con Zanoli pronti a vestire la casacca granata visto che ha poco spazio con Di Lorenzo. Idee entusiasmanti per arrivare sempre più in alto riportando il Napoli dove merita: due colpi a gennaio per tornare a sognare in grande.
Mazzarri è tornato a lavorare duramente alla guida della squadra azzurra, che ha vissuto mesi davvero da incubo sotto la gestione di Rudi Garcia, esonerato dal presidente De Laurentiis per una rivoluzione totale. Tanti i profili monitorati nelle ultime settimane dalla dirigenza partenopea che non intende perdere ulteriore tempo.
Una trattativa che si sta percorrendo tra le due società e che ancora non ha…
Il club bianconero ancora furente per quanto è successo a San Siro si muove comunque…
L'attaccante che non è più giovanissimo ma che tutti sogno di avere perché saluterà il…
Il club rossonero e la dirigenza stanno per assestare un colpo importante per dare ad…
Mentre sul campionato e nella coppe i risultati sono un po' troppo altalenanti, la dirigenza…
E' la partita più attesa del momento e le scelte che devono essere fatte non…