Inter%3A+tre+firme%2C+chi+resta+e+chi+va+via
controcalciocom
/2023/12/17/rinnovi-inter-lautaro-martinez-mkhitaryan-dimarco/amp/
ControMercato

Inter: tre firme, chi resta e chi va via

Published by
Giuseppe Foria

Il calciomercato dell’Inter è pronto a decollare già nel prossimo mese di gennaio con acquisti, cessioni e soprattutto rinnovi di contratto che possono far esultare i tifosi nerazzurri.

Ci sono delle novità importanti che riguarderebbero da vicino alcuni giocatori, perché se la società ha deciso di investire e puntare in futuro su alcuni giocatori che già sono in rosa significa che altri poi saranno messi alla porta.

Rinnovi Inter Lautaro Martinez Mkhitaryan Dimarco – ControCalcio (La Presse)

Perché ci sono delle operazioni che sta per concludere l’Inter per provare a rinforzare sempre di più la squadra con la conferma di quei giocatori che stanno facendo davvero bene e che possono quindi mettere più da parte altri giocatori in cerca di spazio.

Calciomercato Inter: rinnovi pronti

Oltre al mercato di gennaio ci saranno anche altre operazioni, dove si proverà ad anticipare l’acquisto di un difensore centrale visti i problemi che sono sorti in queste ultime settimane riguardo gli infortuni dei giocatori come Cuadrado che starà fuori 3 mesi post operazione e Dumfries che è ancora ko. L’obiettivo principale è Djalo del Lille che è in scadenza a giugno 2024 e che la società puntava come colpo a parametro zero. Da capire ora però se si può trovare un accordo economico buono per prenderlo subito.

Intanto, si parla tanto in casa Inter di quelli che saranno i prossimi rinnovi di contratto. Perché sono diversi i giocatori che andranno a prolungare con un nuovo accordo per restare insieme ancora tanti anni. C’è la possibilità che questo accada già nel giro delle prossime ore per provare a tirare fuori il meglio in alcuni di questi giocatori nella volata scudetto che tutti aspettano.

Rinnovi Inter: Lautaro Martinez, Mkhitaryan e Dimarco

Sono tre i giocatori dell’Inter più vicini al rinnovo di contratto: Lautaro Martinez, Mkhitaryan e Dimarco. Tre operazioni che la società nerazzurra vuole provare a chiudere il prima possibile. C’è la possibilità che questo accada già nelle prossime ore visto che ci sono degli aggiornamenti importanti proprio riguardo quello che accadrà ai tre tesserati del club milanese.

Lautaro Martinez è ormai pronto a firmare un nuovo contratto con l’Inter con un rinnovo fino al 2028 e stipendio da top a 8 milioni di euro a stagione. Lo stesso farà Dimarco per quanto riguarda la durata del nuovo accordo fino al 2028, mentre per Mkhitaryan fino al 2025 (con opzione per l’anno successivo).

Lautaro Martinez firmerà il rinnovo (LaPresse) – Controcalcio.com

Rinnovi Mkhitaryan e Dimarco: la reazione di Frattesi e Carlos Augusto

Frattesi e Carlos Augusto potrebbero non prendere benissimo i rinnovi con l’Inter di Mkhitaryan e Dimarco. Perché i due giocatori trovano poco spazio con Inzaghi a causa di questi altri due giocatori su cui la società vuole puntare ancora per diversi anni.

L’Inter si gioca il primo posto in Italia e vuole avere una rosa completa e competitiva in tutti i reparti. Per questo motivo come riserve ci sono giocatori di lusso come Frattesi, Carlos Augusto e tanti altri. E’ da capire però ora loro come prenderanno la scelta del club di continuare a puntare sui giocatori che al momento gli stanno togliendo spazio.

Giuseppe Foria

Recent Posts

Serie A, like social costa caro: subito la cessione

Troppa leggerezza e troppa superficialità da parte di un calciatore che non si è reso…

4 ore ago

Milan, caos ds: lite con l’Atalanta e intreccio clamoroso

La società rossonera è ancora e sempre alle prese con l'arrivo del nuovo dirigente che…

5 ore ago

“Non è un calciatore eccellente”: Inter, stroncato in diretta un big di Inzaghi – Video

L'Inter è pronta a scendere in campo contro il Barcellona ma intanto in diretta viene…

6 ore ago

Annuncio choc sul Milan: “Meglio fuori dalle coppe europee”

Il Milan resta al centro del dibattito da parte di molti tifosi: l'ultimo annuncio in…

9 ore ago

Lazio-Juventus, l’accusa clamorosa di Daje Ale: è bufera

Lazio-Juventus tra i match decisivi nel finale di campionato, la previsione dell'opinionista di Controcalcio è…

10 ore ago

Juve, assalto ad Osimhen: due contropartite sul piatto

La società bianconera non vuole perdere tempo e starebbe pensando di rompere gli indugi e…

1 giorno ago