Arrivano le dichiarazioni di Stefano Pioli riguardo i giocatori infortunati: ecco lâannuncio dellâallenatore dopo la vittoria contro il Monza.
La vittoria non basta: per il Milan arrivano altre brutte notizie. Ci sono due infortuni che aumentano lâinfermeria, ecco le ultimissime riguardo i loro rientri.
Vittoria netta del Milan contro il Monza: il 3-0 ha soddisfatto i tifosi anche se i soliti infortuni hanno rovinato la giornata. Ecco le ultimissime riguardo lo stop di altri due giocatori.
Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, il tecnico del Milan Stefano Pioli ha fatto il punto sugli infortunati. La gara contro il Monza ha permesso ai rossoneri di tornare alla vittoria. Un successo netto per 3-0 che ha permesso ad alcuni giocatori di mettersi in mostra. La nota dolente della giornata è sempre quella riguardo gli infortunati.
Anche questâoggi altri due giocatori del Milan sono usciti acciaccati dalla sfida contro il Monza. Una situazione complessa che rischia di mettere in difficoltĂ Pioli che dovrĂ valutare entrambi i calciatori in vista dei prossimi impegni di campionato.
Ecco lâannuncio del tecnico che, a fine partita, ha chiarito le condizioni fisiche di Pobega e Okafor infortunati contro il Monza.
âPer Pobega si tratta di un problema fisico allâanca, discorso diverso per Okafor che a causa di un crampo faceva fatica a camminare. Vediamo nelle prossime ore cosa sarĂ per entrambi, mi dispiace per Noah che aveva appena recuperato da un infortunio allâaltra gamba. Mi auguro per lui che non sia nulla di grave e serioâ.
Continua a crescere lâemergenza infortunati in casa Milan. Nel primo tempo della gara contro il Monza câè stato lâinfortunio di Tommaso Pobega. Il centrocampista del Milan ha subito un problema allâanca e sarĂ valutato nei prossimi giorni. Serviranno nuovi esami per capire meglio lâentitĂ dellâinfortunio e lâeventuale tempo di recupero per il giocatore che questâoggi è stato mandato in campo al posto di Musah, anche lui non al meglio. Infine, nel finale di partita câè stato anche lo stop di Noah Okafor. Lo svizzero, protagonista della gara con un gol, è stato costretto al campo. Un crampo alla coscia sinistra che lâha costretto al forfait: adesso bisognerĂ capire se si tratta di qualcosa di serio o di un semplice sostituzione precauzionale. Anche in questo caso, saranno gli esami a chiarire tutto.
La societĂ giallorossa orami si è impuntata sull'esterno che tanto vuole Gasperini e il diesse…
La sconfitta nella prima giornata di campionato contro una delle neo promosse ha messo in…
Dusan Vlahovic ha avuto un grande impatto sulla Juve contro il Parma: aumentano le polemiche…
Il Milan è a un passo dalla chiusura di un colpo in attacco: dopo Boniface,…
Una falsa partenza che potrebbe condizionare il resto del mercato in questi giorni che mancano…
Dopo la bella vittoria al debutto col Bologna, la societĂ giallorossa si prepara per cercare…