La+Juve+lo+strappa+a+Napoli+e+Milan%3A+le+cifre+dell%E2%80%99affare
controcalciocom
/2023/12/17/calciomercato-juventus-zirkzee-bologna/amp/
ControMercato

La Juve lo strappa a Napoli e Milan: le cifre dell’affare

Published by
Francesco Spagnolo

La Juventus è molto attiva sul calciomercato e potrebbe piazzare un colpo importante. Napoli e Milan sono pronte ad essere beffate in questa corsa.

Il pareggio contro il Genoa ha confermato la necessità di rinforzi in alcuni ruoli per cercare di avere un ruolo molto importante in questo campionato.

La Juventus è pronta a piazzare un colpo importante – Controcalcio.com – Foto Lapresse

Secondo quanto riferito da Tuttosport, la Juventus è pronta a strappare a Napoli e Milan un calciatore in queto calciomercato invernale. Si tratterebbe di un colpo sicuramente molto importante anche in ottica futura. Non sarà semplice arrivare ad una fumata bianca, ma un tentativo ci sarà per cercare di trovare l’accordo e regalarsi un rinforzo.

Calciomercato: colpo Juve, i dettagli

La Juventus è al lavoro per rinforzare la rosa a disposizione di Allegri. Per il momento sono in corso tutte le riflessioni del caso e non ci resta che aspettare i prossimi giorni per capire se ci sarà l’accordo o no. Difficile una chiusura immediata considerando anche le cifre, ma un tentativo ci sarà per provare ad arrivare alla fumata bianca. L’obiettivo è comunque dare ad Allegri un rinforzo importante per alzare il livello della rosa e provare a centrare lo Scudetto dopo un periodo non sicuramente molto facile.

Stando alle ultime indiscrezioni, la Juventus è pronta a sfidare Milan e Napoli per Zirkzee. Il Bologna difficilmente si priverà del calciatore nell’immediato e le cifre (si parla di almeno 20 milioni) non consentiranno di chiudere l’affare nel prossimo calciomercato. Ma c’è la necessità di arrivare ad un colpo in attacco in casa bianconera e l’ex Bayern Monaco sembra essere il profilo giusto.

La Juventus pensa a Zirkzee – Controcalcio.com – Foto Lapresse

Senza dimenticare che a Torino c’è il problema Vlahovic da risolvere. Il serbo non convince e i tifosi sarebbero per una cessione immediata. Insomma, tutto una cosa in divenire e a questo punto non ci resta che attendere i prossimi giorni per avere un quadro molto più chiaro.

Mercato: la Juve pensa a Zirkzee

Il nome caldo in casa Juventus è quello di Zirkzee. Il calciatore del Bologna piace molto in ottica calciomercato estivo, ma Giuntoli ragiona sulla possibilità di anticipare il suo arrivo a gennaio. Ipotesi difficile considerando che i felsinei non sembrano intenzionati a privarsi del loro bomber. Ma tutto può ancora succedere e non ci resta che attendere i prossimi giorni per avere un quadro più chiaro.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Recent Posts

Bufera Inzaghi in diretta: Dimarco-Yamal, la grave accusa

Barcellona-Inter continua a fare discutere: nuova bufera in diretta su Simone Inzaghi dopo lo scontro…

3 ore ago

Inter, Champions o scudetto: Er Faina scatena il caos in live

L'opinionista di Controcalcio sul momento dell'Inter e sugli obiettivi nerazzurri, dichiarazioni a sorpresa che fanno…

4 ore ago

Lazio, addio Guendouzi: arriva l’offerta shock

Il centrocampista francese, cresciuto molto in questa stagione, ha attirato su di sé l'interesse di…

22 ore ago

Atalanta, all in sul nuovo tecnico: arriva lui

Il club atalantino sta arrivando al termine di un'avventura che dura da dieci anni, ma…

23 ore ago

“La più grande sciagura della Roma”: e scoppia la bufera in diretta – Video

La Roma è sempre nel mirino: stavolta la polemica si è scatenata in diretta per…

24 ore ago

Caos dirigenza al Milan: “Torna un incubo”

Il Milan è ancora in alto mare per quanto riguarda la composizione della dirigenza: torna…

1 giorno ago