Inter%2C+Marotta+annuncia+la+pi%C3%B9+bella+notizia+per+i+tifosi
controcalciocom
/2023/12/15/inter-marotta-annuncia-la-piu-bella-notizia-per-i-tifosi/amp/
ControMercato

Inter, Marotta annuncia la più bella notizia per i tifosi

Published by
Salvatore Marsiglia

Ottime notizie per i tifosi dell’Inter, la notizia è stata annunciata direttamente dall’amministratore delegato del club nerazzurro, Beppe Marotta. Ecco perché i supporters dell’Inter sono particolarmente soddisfatti oggi.

La stagione dell’Inter è stata molto positiva fino ad ora. Il primato in Serie A ha rilanciato gli uomini di Simone Inzaghi, i quali possono finalmente sperare di vincere il campionato. In questi anni i nerazzurri non hanno mai dato il massimo in campionato, perdendo uno scudetto contro il Milan e non riuscendo mai a tenere il passo del Napoli l’anno scorso. Questa volta sembra esserci un’aria diversa, l’Inter domina le partite e sembra non avere avversarie, anche se la Juventus di Allegri prova a resistere.

Giuseppe Marotta, amministratore delegato dell’Inter. Fonte: Ansa (controcalcio.com)

 

Oltre al campionato c’è anche la Champions e l’Inter ha passato il turno senza grossi problemi, pur non riuscendo a sopravanzare la Real Sociedad nell’ultimo turno. I nerazzurri potrebbero trovare un avversario duro agli ottavi di finale, ma questo è un problema che Simone Inzaghi affronterà a febbraio. Per il momento si sono soltanto notizie positive per i tifosi dell’Inter e l’ultima è arrivata direttamente dalla vivavoce dell’amministratore delegato, Beppe Marotta. Ecco cosa ha detto.

Inter: Marotta si sbilancia sul rinnovo di Lautaro

Prima della partita pareggiata 0-0 tra Inter e Real Sociedad, l’amministratore delegato del club milanese Giuseppe Marotta ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Mediaset. Nel corso dell’intervista, il dirigente nerazzurro ha parlato del percorso della sua squadra, al momento vincente e felice. Marotta ha parlato soprattutto della squadra spagnola, avversaria dell’Inter ieri sera, sottolineando che nel calcio moderno è necessario fare un po’ di turnover ogni tanto: “Abbiamo 24 giocatori che meritano di giocare titolari”.

Lautaro Martinez, attaccante dell’Inter. Fonte: Ansa (controcalcio.com)

 

Marotta si è soffermato anche sul rinnovo di Lautaro Martinez. La stella argentina ha un contratto in scadenza nel 2026, ma la volontà è quello di prolungarlo fino al 2028, trasformandolo in una bandiera del club. L’amministratore delegato dell’Inter ha spiegato che il giocatore ha una grande voglia di continuare a giocare per l’Inter e non crede che ci saranno grossi problemi per il suo rinnovo. Parole che hanno acceso l’entusiasmo dei tifosi, ormai innamorati dell’attaccante argentino.

Lautaro Martinez è stato acquistato dall’Inter nel 2018 per una cifra di 25 milioni, bonus compresi. Dopo un primo momento di ambientamento, l’asso argentino ha iniziato ad avere un rendimento molto elevato, andando in doppia cifra già nel suo secondo anno all’Inter. Da quel momento è diventato un punto di riferimento per l’attacco nerazzurro e per tutti gli allenatori che si sono seduti sulla panchina del club. E sarà così ancora per molti anni.

Salvatore Marsiglia

Recent Posts

Milan, che rinforzo: lo manda Ancelotti

La società rossonera sta monitorando da tempo il mercato e sa bene quali siano gli…

50 minuti ago

Bomba Allegri in diretta: l’annuncio fa volare i tifosi del Milan

Il tecnico della squadra rossonera è sempre al centro del dibattito calcistico ma in qualche…

23 ore ago

Cataclisma Liverpool: al posto di Slot un tecnico di Serie A

La società inglese nonostante la vittoria in Champions sull'Inter è ancora titubante sul futuro del…

1 giorno ago

Annuncio Leao dopo Torino-Milan: è assurdo!

Per l'ennesima volta la formazione rossonera deve constatare che l'asso portoghese non porta benefici e…

2 giorni ago

Juve, Conte al posto di Spalletti: decisione unanime

La sconfitta contro il Napoli rischia di lasciare ferite importanti in casa bianconera, con diversi…

2 giorni ago

La Juve si prende la rivincita sul mercato: colpaccio a centrocampo

La sconfitta con il Napoli ha messo in evidenza come i bianconeri siano in totale…

3 giorni ago