Sguardo+intenso+e+scollatura+da+sogno%3A+il+video+di+Claudia+Ruggeri+fa+sognare
controcalciocom
/2023/12/14/sguardo-intenso-e-scollatura-da-sogno-il-video-di-claudia-ruggeri-fa-sognare/amp/
ControGossip

Sguardo intenso e scollatura da sogno: il video di Claudia Ruggeri fa sognare

Published by
Francesco Palermo

Il video lascia a bocca aperta e l’invito ai followers accende l’entusiasmo: Claudia Ruggeri sa come conquistare i fans con un video da sogno.

Un fascino unico e un modo di mostrarsi genuino, accattivante, che le ha permesso di far breccia nel cuore degli italiani. Claudia Ruggeri, splendida “Miss” di Avanti un altro, è una delle showgirl italiane di maggiore successo.

Claudia Ruggeri (controcalcio.com) – Instagram

La sua carriera, dalla danza ad una serie di programmi molto seguiti, le ha permesso di incassare attestati di stima dai fans ma anche chiamata che contano. Non solo dagli autori televisivi, ma anche dal mondo della moda e in tante campagne pubblicitarie. Il motivo? Il suo sorriso splendente fa breccia nel cuore dei fans, e le sue forme genuine regalano emozioni dal piccolo schermo ai social.

Claudia Ruggeri è inoltre un vulcano di progetti, tutti sapientemente mostrati ad un pubblico che apprezza. Oltre allo spettacolo la splendida Claudia Ruggeri ha brillantemente intrapreso una carriera di studi che le ha regalato ottimi traguardi, riuscendo a far viaggiare parallelamente gli impegni nel mondo dello spettacolo alle altre sfere della sua vita. Il tutto, come spesso accade, arriva in una pagina Instagram molto seguita. Anche un invito preciso alla community, accompagnato da un video in cui il fascino straripante della showgirl emerge. E come spesso accade, lascia tutti a bocca aperta.

Claudia Ruggeri, forme da urlo nel video

Foto dallo studio, immagini nel backstage con altre protagoniste dello spettacolo, video con le colleghe di un programma molto atteso, che da gennaio si svelerà in una nuova splendida edizione, sempre guidata da Paolo Bonolis.

Claudia Ruggeri (controcalcio.com) – Instagram

Claudia Ruggeri è una delle regine di Avanti un altro. La sua presenza è ormai ufficiale anche nelle registrazioni di un format di assoluto successo, in cui quiz e risate si mescolano incassando ascolti di assoluto livello. Proprio la showgirl ha infatti alimentato l’attesa di chi domanda quando sarà possibile vedere le nuove puntate, dando appuntamento ai fans a gennaio. Il messaggio è stato accompagnato da un video in primo piano, in cui quel fascino mediterraneo emerge con forza. Fisico da sogno, sorriso impeccabile, sguardo che incolla allo schermo.

 

In poche ore commenti e like si moltiplicano, e i followers sottolineano di essere in attesa di ammirare lei e le altre showgirl che prendono parte al microcosmo ideato da Paolo Bonolis, in cui le risate non mancheranno, ma le splendide compagne di viaggio dell’amato conduttore faranno la differenza. Un dato ormai chiaro, così come l’affetto per la Ruggeri, ormai fra i volti televisivi femminili più amati dagli italiani.

Francesco Palermo

Recent Posts

Calciomercato Inter, colpo dalla Russia: la conferma dell’agente

Spunta un nome a sorpresa per il calciomercato dell'Inter con i nerazzurri che hanno posto…

18 minuti ago

Roma, Gasp vuole Koopmeiners: con Spalletti cambia tutto

Il mercato è più vicino di quello che sembra e il tecnico a gennaio vorrebbe…

38 minuti ago

Juve, Spalletti cambia modulo: innesto chiave dal West Ham

E’ iniziata a tutti gli effetti l’era Spalletti alla Juve ed in tal senso è…

39 minuti ago

“Altro che quarto posto, ecco dove arriva la Juve con Spalletti”: bufera in diretta, volano insulti – Video

La Juventus ha scelto Luciano Spalletti come nuovo tecnico: non tutti però condividono la decisione…

2 ore ago

Juventus, comincia l’era Spalletti: già prese due decisioni

In queste ore è anche arrivata la nota ufficiale del club: Luciano Spalletti è il…

3 ore ago

Paquetà in Serie A: ha un patto segreto, accetta per il Mondiale

Lucas Paqueta è diventato uno dei migliori trequartisti al mondo da quando ha lasciato il…

4 ore ago