Roma, contatti tra gli intermediari: i tifosi preparano lo champagne

Dopo il silenzio per il post Roma-Fiorentina, può arrivare la svolta decisiva: tifosi davvero felici, ecco la verità sul futuro

La Roma vuole già programmare la prossima stagione per cercare di arrivare a nuovi innesti di spessore. In estate c’è stata una campagna acquisti all’altezza per il club giallorosso, ma ora un nuovo annuncio potrebbe rendere ancora più felici i tifosi della Roma. Negli ultimi giorni a Trigoria si sta lavorando con numerosi contatti tra gli intermediari: ecco la novità.

Roma contatti in corso tifosi felici
Roma contatti in corso tifosi felici, ecco la verità – Lapresse – controcalcio.com

 

La Roma vuole tornare alla ribalta cercando così di pensare alla qualificazione alla prossima Champions League. Gli ultimi risultati fan ben sperare anche dopo le polemiche nel post di Roma-Fiorentina: ora la notizia che fa esplodere di gioia i tifosi giallorossi in ottica futura. Il tifo è sempre stato dalla parte della squadra riempiendo l’Olimpico in ogni sfida in queste ultime stagioni.

Roma, svolta decisiva: può arrivare la chiusura

La compagine giallorossa vuole tornare alla ribalta per rientrare in corsa tra le prime quattro della Serie A. Il percorso è ricco di ostacoli, ma con Josè Mourinho tutto è possibile. Dopo le due finali europee, ora la Roma vuole puntare nuovamente in alto con un annuncio davvero decisivo da far sognare l’ambiente giallorosso.

Roma contatti in corso tifosi felici
Roma contatti in corso tifosi felici, ecco la verità – Lapresse – controcalcio.com

 

Come svelato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, i Friedkin ora sono più convinti rispetto al passato. Ci sono state delle polemiche anche all’interno, ma ora la Roma dice sì per il rinnovo di Josè Mourinho: l’unico nodo da sciogliere è quello della durata contrattuale. L’allenatore portoghese potrebbe sottoscrivere un biennale, ma bisogna fare attenzione sempre alle sirene dall’estero.

Qualche club di prima squadra è sempre intenzionato all’esperto manager portoghese, che sarebbe sempre nel mirino del Real Madrid in caso di addio di Ancelotti. Mourinho è stato vicinissimo all’addio anche in estate con gli assalti decisivi dall’Arabia Saudita, ma l’allenatore portoghese è completamente immerso nel progetto della Roma.

Gestione cookie