Giulia Provvedi, l’allenamento è hot: il suo fondoschiena è da urlo

Giulia Provvedi è in forma, il suo allenamento speciale non possa proprio inosservato alla platea del web che resta ammutolita.

La gemella Giulia Provvedi del duo Le Donatella è in grande slancio, la palestra casalinga diventa l’occasione per infiammare un po’ tutto il pubblico italiano.

Giulia Provvedi hot
Giulia Provvedi, la bionda del duo Le Donatella (Instagram) – controcalcio.com

La forma fisica è stata notata anche nell’ultima apparizione in tv, il dettaglio del web però non lascia proprio indifferente. Giulia Provvedi è ben lanciata, la gemella bionda del duo musicale Le Donatella sa essere conturbante al punto giusto.

Insieme all’inseparabile sorella è stata protagonista nell’ultima puntata di Ciao Darwin, le due gemelle erano nel gruppo delle influencer. Un ruolo confermato nella seguitissima trasmissione del venerdì sera ma anche nella realtà, le foto che emergono sono davvero di prima qualità e tengono il pubblico incollato davanti agli schermi.

Giulia Provvedi, un lato B che infiamma

L’allenamento di Giulia Provvedi è al centro dell’attenzione. Il fisico delle gemelle è sempre stato molto magro e longilineo, Giulia lo dimostra anche con scatti che sono diventati subito virali. La capacità di rendersi speciale tra il pubblico la mette in primo piano, i risultati sono sotto gli occhi di tutti. Il lato B di Giulia Provvedi è tonico, una visuale quasi da infarto per i tanti fan su Instagram.

Giulia Provvedi fondoschiena da urlo
Tonica al massimo Giulia Provvedi (Instagram) – controcalcio.com

Il pubblico maschile è impazzito davanti a queste foto, la sensualità di Giulia Provvedi è ai massimi livelli. La vetrina social diventa sempre più importante, la conferma del ruolo da influencer resta stabile proprio con scatti così entusiasmanti per i fan. Il dato di 1,4 milioni di followers su Instagram è potenzialmente in crescita, Le Donatella sono così riconoscibili con scatti di grande carica sensuale che non lesinano mai sui social.

I fan sono così attenti a ogni scatto, il ritorno in tv avverrà prossimamente con maggior frequenza. La comparsata in Ciao Darwin è stata ben seguita dal pubblico italiano (nonostante la concorrenza di Juve-Napoli nella prima parte della trasmissione), l’affetto resta sempre alto. Canale 5 potrebbe ospitare nuovamente il duo. Le gemelle sono gradite nei programmi di Paolo Bonolis e sarebbero nuovamente collocate all’interno di Avanti un altro.

Giulia e Silvia Provvedi ormai sono sempre più star del web e della televisione, il campo musicale può ancora attendere ai massimi livelli. I followers sognavano per loro una incursione a Sanremo seguendo la falsa riga del grande successo ottenuto da altre due sorelle della musica leggera italiana come Paola e Chiara Iezzi.

Gestione cookie