Eleonora Incardona in diretta tv è uno spettacolo, la showgirl e conduttrice sportiva è sempre più irresistibile: scatti mozzafiato
Giorno dopo giorno, la presenza di Eleonora Incardona si fa sempre più incisiva e incontenibile, una eleganza seducente che soprattutto per gli amanti del calcio sta diventando irrinunciabile. La conduttrice, showgirl e modella ragusana, in questo 2023, ha probabilmente compiuto il definitivo salto di qualità tra i grandi volti al femminile dell’intrattenimento sportivo italiano.
Già nelle lunghe stagioni a Sportitalia, Eleonora si era messa in mostra per eleganza e fascino non comuni. Di cui ci eravamo accorti anche grazie ad altre apparizioni televisive, nonché al fatto che per un certo periodo era stata una delle bellezze più in vista nell’ambito del gossip, ai tempi del suo fidanzamento con Mirko Manola, fratellastro di Diletta Leotta. La vita, lo sappiamo, può essere strana e ci pone davanti, a volte, a corsi e ricorsi storici piuttosto particolari. E così, oggi capita di trovare Eleonora all’interno della squadra di DAZN, insieme all’ex cognata.
Non l’unico riconoscimento di spessore che la Incardona ha guadagnato nel corso di quest’anno, in cui ha incrementato notevolmente il numero dei suoi fan sul web – siamo vicini al milione di followers su Instagram – è stata nominata tra le madrine del Giro d’Italia, ha fatto registrare la sua presenza a margine di eventi sportivi di primissimo livello come la finale di Champions League, si è confermata una delle modelle più sensuali del momento e ormai è una delle principali attrazioni degli eventi mondani a tema sportivo e non solo. La sua presenza non è certo passata inosservata, ad esempio, al recente Gran Galà del Calcio.
Eleonora Incardona da urlo, su DAZN ruba la scena anche a Diletta Leotta: primo piano spaziale
Ma Eleonora sta spopolando anche davanti alla tv su DAZN. Mentre Diletta Leotta era sul prato dello Stadium, pronta a commentare Juventus-Napoli, lei, in studio, presentava le quote del match.
Con un look total white, pantaloni e camicetta semplici ma di certo impatto, ha mandato fuori di testa gli ammiratori. Lo scatto riproposto sul suo profilo Instagram è stato preso d’assalto a suon di like, con tanti commenti che hanno sottolineato la sensualità esplosiva della 32enne ragusana: “La più bella del mondo”, “Che donna meravigliosa”, “Sei di una bellezza disarmante”, “Perfetta”, “Fascino made in sud”.