Dal+Real+Madrid+alla+Juventus%3A+esplode+la+bomba+di+mercato
controcalciocom
/2023/12/10/dal-real-madrid-alla-juventus-esplode-la-bomba-di-mercato/amp/
ControMercato

Dal Real Madrid alla Juventus: esplode la bomba di mercato

Published by
Mario

La Juve starebbe valutando l’innesto di un clamoroso colpo di mercato. L’affare a zero sarebbe davvero straordinario.

Dopo le grosse difficoltà avute nella scorsa stagione nessuno si sarebbe aspettato un’annata del genere in casa Juventus. La squadra di Allegri è in piena corsa per la vittoria del campionato e sembra aver trovato finalmente l’equilibrio che serve per riportare il tanto agognato scudetto in Italia.

colpo a zero in casa Juve, Giuntoli gongola (Lapresse) Controcalcio

 

La società però pensa anche al futuro e uno dei reparti più scoperti è il centrocampo. Tra gennaio e giugno arriveranno due o tre rinforzi: per il calciomercato invernale Giuntoli pensa a colpi per ‘mettere una pezza’ alle difficoltà di inizio stagione e pensa al centrocampista dell’Udinese Lazar Samardzic; in alternativa occhio anche all’ex Napoli Fabian Ruiz – attualmente infortunato – ma che potrebbe dare una buona spinta alla squadra bianconera.

La Juve pensa anche al futuro, questa squadra è molto più giovane rispetto al passato e sicuramente manca un pò di esperienza. Per questo motivo il club sta valutando diversi nomi e tra questi ci sarebbe un top di portata mondiale. Parliamo di un campione del mondo sia con il club che con la Nazionale e un calciatore che gradirebbe fare una nuova avventura, l’ultima della sua straordinaria carriera. La Juve pensa al colpo da novanta.

Juve, si guarda al top del Real Madrid

A lanciare la bomba è stato il giornalista Rai Paolo Paganini che ha svelato l’indiscrezione di mercato. Secondo quanto riporta Paganini la Juve sarebbe sulle tracce del centrocampista del Real Madrid Toni Kroos. Si tratterebbe di un grosso affare, un colpo che la società bianconera realizzerebbe a parametro zero. Il tedesco è reduce da diversi anni in maglia Blancos, annate dove ha vinto tutto, ma ora sarebbe pronto per una nuova esperienza, un campionato nuovo per dargli – al di là di un nuovo sostanzioso ingaggio – soprattutto nuovi importanti stimoli.

la Juve pensa al colpaccio dal Real Madrid (Lapresse) Controcalcio

 

Il classe 1990 non è neanche cosi vecchio e la Juve vorrebbe fare un ‘regalo’ al suo tecnico: Allegri è da sempre un grande estimatore di Toni Kroos e sarebbe ben lieto di fare un centrocampo con il tedesco e Rabiot, qualità e quantità in mezzo al campo. Da trattare le commissioni e l’ingaggio, si parla in ogni caso di numeri importanti, ma il club ci crede. Kroos vuole provare una nuova esperienza e gradirebbe il trasferimento in Serie A. La Juve pensa al campionato ma intanto la società lavora intensamente sul mercato.

Mario

Recent Posts

Openda va via: svolta pazzesca in casa Juve

La società bianconera e il tecnico Spalletti ormai ci rinunciano alla possibilità che questo giocatore…

6 ore ago

Sprint Lookman, ci siamo: si può chiudere

Dopo un'estenuante trattativa di questa estate non andata a buon fine e un tira e…

6 ore ago

Dal Manchester City al Milan: affare lampo

La società rossonera è al lavoro sul mercato e dopo l'attaccante sta cercando di portare…

1 giorno ago

Annuncio Spalletti, niente da fare: c’è la resa in diretta

La Juventus va avanti in Champions e cerca di trovare la propria consona collocazione in…

1 giorno ago

È fatta: via dalla Juve per giocare in Premier

E' un momento delicato per la società bianconera che sta cercando di fare mercato ma…

2 giorni ago

Non solo Maldini: la Lazio chiude un altro colpaccio

La società biancoceleste, alle prese con il caos Romagnoli e Tavares, dopo l'atalantino sta provando…

2 giorni ago