Svolta in panchina: esonero deciso, arriva Javorcic

Ivan Javorcic è pronto a tornare in panchina. Un club sembra essere pronto a puntare su di lui. Sono in corso tutte le riflessioni del caso.

Dopo un periodo di stop, Ivan Javorcic è pronto a tornare in panchina. Il tecnico ha tanta voglia di ripartire e le prossime ore potrebbero essere fondamentali per arrivare ad un accordo.

Javorcic Sudtirol
Javorcic pronto a tornare in panchina – Controcalcio.com – Foto Lapresse

Secondo quanto riferito da tvplay.it, c’è una squadra fortemente interessata a Javorcic per la panchina e l’accordo non è assolutamente complicato da trovare. Sono in corso tutte le riflessioni del caso per capire se alla fine si arriverà oppure no alla tanto attesa fumata bianca in questo caso.

Si cambia in panchina: arriva Javorcic

Ivan Javorcic ha voglia di tornare in panchina dopo un periodo non facile e per questo motivo ci attendiamo delle novità già nelle prossime ore. L’obiettivo è quello di dimostrare di essere un allenatore di qualità e per farlo c’è bisogno di trovare una squadra in grado di dargli fiducia. Di certo per il momento sono riflessioni in corso visto che non c’è niente di certo e vedremo se alla fine si arriverà oppure no alla tanto attesa fumata bianca.

Stando alle ultime indiscrezioni, il Sudtirol non sembra essere intenzionato a proseguire con Federico Valente e il nome di Javorcic è sicuramente quello ideale per rilanciarsi. Il tecnico è riuscito a portare il club in Serie B ed ora c’è voglia di riprendere la strada per provare a scrivere nuove pagine di stori anche se per il momento non si hanno certezze.

Javorcic Sudtirol
Il Sudtirol pensa al ritorno di Javorcic – Controcalcio.com – Foto Lapresse

Di certo i contatti e i ragionamenti sono in corso e per questo motivo non ci resta che attendere le prossime ore per capire se alla fine si arriverà oppure no alla fumata bianca. I contatti ci sono e l’ultima parola spetterà direttamente al tecnico oltre che naturalmente anche allo stesso Sudtirol.

Il Sudtirol pensa a Javorcic

Il nome di Javorcic per la panchina di Sudtirol è importante e per questo motivo non possiamo escludere una fumata bianca già nelle prossime ore. Il tecnico non dirà no, ma la palla passa in mano al club, che è chiamato a decidere se sposare oppure no questo progetto. Di certo nel giro di poco tempo si arriverà ad una soluzione visto non c’è tempo per aspettare.

Impostazioni privacy